TRUCCO IN SPIAGGIA 2016 - I MIGLIORI PRODOTTI [FOTO]

Non volete rinunciare al trucco quando siete al mare o in piscina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TRUCCO IN SPIAGGIA
    COME FARE CON I PRODOTTI GIUSTI




    Non volete rinunciare al trucco quando siete al mare o in piscina?


    Dedicato alle beauty addicted: se siete al mare o se amate andare in piscina, non dovete rinunciare al make up...

    L'importante è scegliere i prodotti giusti. Preferite, ad esempio, i fondotinta compatti con protezione solare a quelli liquidi: combattono l'effetto lucido e sono waterproof. Trucco occhi sì o no? Noi adoriamo valorizzare le ciglia: mascara rigorosamente resistente ad acqua e umidità, matita al posto di eyeliner liquido e ombretti in crema ma resistenti. Meglio evitare make up elaborati, da riservare alla sera. Se amate il rossetto, preferite sempre formule idratanti, protettive e nutrienti. Sì a illuminanti, terre e oli se volete mettere in evidenza la vostra abbronzatura, ma senza però mai esagerare.



    UV Protective Compact Foundation SPF30 di Shiseido protegge la pelle dai danni causati dalle aggressioni esterne come raggi UV e aria secca. Resistente all’acqua e al sebo, questo fondotinta ha una lunga tenuta e garantisce un finish naturale.





    Golden Bronze Oil Drops di ARTDeco è un olio che dona un effetto brillante per una carnagione luminosa. La tonalità "bronzo" copre le piccole irregolarità, così la pelle appare più uniforme, mentre l'olio nutriente coccola la pelle secca con ingredienti quali il bisabololo lenitivo e l'olio di jojoba. Il consiglio? Potete applicarlo anche sulle punte dei capelli per un tocco ancora più dorato.





    Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder di Elizabeth Arden è una terra abbronzante dal finish setoso che regala luminosità e lucentezza. Grazie a una vasta combinazione di sfumature brillanti, create con micro minerali di silica che aiutano a nascondere le imperfezioni, minimizza le rughe e i segni di espressione.





    Wonderful Cushion Illuminante di Sephora è un illuminante di nuova generazione dalla texture fondente da sfumare con l'applicatore a cuscinetto integrato. Oltre a garantire un'intensità modulabile, regala un finish naturale e un risultato make up long lasting.





    Ombretto Waterproof 01 Golden Peach di Clarins è in crema e si fonde sulla palpebra senza migrare nelle pieghe. Il suo plus? Si stende sulle palpebre con la punta delle dita, in tutta semplicità.





    Mascara Eyes on Beach di Wycon Cosmetics garantisce un'estrema resistenza all'acqua, al caldo e all'umidità. Non cola e rende le ciglia ben definite anche in spiaggia.





    Mascara fissatore trasparente Double Fix' Mascara di Clarins è un top coat impermeabilizzante per le ciglia che si applica sul mascara per renderlo resistente all'acqua e alla sudorazione. Inoltre, le disciplina fissandone perfettamente la forma e prolungando la tenuta del maquillage.





    Stylo Yeux Waterproof 817 Oasis di Chanel è una matita occhi facile da applicare grazie alla mina retraibile e al temperino incluso. Inoltre, il suo tratto a lunga tenuta resiste all'acqua, all'umidità e al sebo.





    Olio per labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres 03 Red Berry di Clarins dona nutrimento e comfort grazie alla formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali. Applicatelo da solo o sopra il rossetto abituale per donargli maggiore brillantezza.




    Sephora Rouge Shine 26 è un rossetto ultra cremoso che sublima le labbra con due finish brillanti: un finish a specchio, grazie alla sua formula a base di oli brillanti selezionati per il loro elevato indice di rifrazione della luce, e un finish scintillante, grazie alla presenza di madreperle. Il suo plus? Dona massima idratazione alle labbra.
     
    .
0 replies since 9/8/2016, 18:56   95 views
  Share  
.