MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: TUTTI I TREND [FOTO]

Tutte le tendenze per la primavera-estate 2015-16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PRIMAVERA-ESTATE 2016
    I MUST HAVE




    Tutti i trend Primavera-Estate 2016 sulle passerelle, da New York, Londra, Milano e Parigi






    FIORI 3D



    Non più fiori stampati ma fiori che prendono vita, sono applicati, hanno un volume. Li troviamo sull'abito strapless di FENDI, sul cappotto finemente ricamato di PRADA, sull'abito romantico di EMANUEL UNGARO.





    SHOW YOUR LINGERIE



    La lingerie in mostra è l'highlight del momento, già dalla scorsa stagione. ALEXANDER WANG punta su una veste lunga e ricamata, CÈLINE rende tutto più contemporaneo con gli accessori e VIONNET abbina sottoveste chic a pantaloni en pendant.





    MAXI STRIPES



    Grande tormentone che torna alla ribalta, versione obliqua per JONATAN SAUNDERS, lunghe e ben distese quelle di CHRISTIAN DIOR e orizzontali stile marinière per MAX MARA.





    FLAMENCO



    Lo stile tipico del ballo spagnolo è ripreso in maniera velata in passerella da PROENZA SCHOULER, con spalle scoperte e pantaloni in pelle da ROBERTO CAVALLI e in versione ricercata da SALVATORE FERRAGAMO





    SEQUINS



    Un minimo di scintillio ci vuole, in ogni stagione. Gonna e top scintillano sulla passerella di LANVIN, con accostamenti cromatici particolari mentre sulla passerella di MARNI troviamo abiti cut-out da sovrapporre a maxi t-shirt sportive. Un classico che non manca mai da SONIA RYKIEL è l'abito lungo che questa volta abbina silver e bronzo.





    ANIMALIER



    La stagione dell'animalier sembra non finire mai. BOTTEGA VENETA lo rende elegante e sofisticato con giubbini corti dalle linee pulite, VERSACE lo esalta con colori pop-militari e abbina all'abito anche gli accessori (ovviamente maculati), SAINT LAURENT lo declina in chiave rock.





    EXOTIC FOREST



    I colori della foresta e la loro vegetazione tropicale ispirano gli stilisti per la prossima stagione. Da TOD'S riprendono stampe in bianche e nero, da N°21 a farla da padrone è il jaquard e da DRIES VAN NOTEN l'influenza è romantica.





    GESSATO DELICATO



    Il pattern gessato diventa sottile, delicato e non è più bianco su blu scuro. Il fondo è azzurro chiaro o bianco, le linee sono oblique per PETER PILOTTO, tradizionali ma abbinate a fiori ricamati sulla passerella di BLUMARINE, minimal sul total look chemisier più pantalone visto da ERIKA CAVALLINI SEMICOUTURE.





    TRIBE



    Dal deserti alle terre africane, sugli abiti e sugli accessori compaiono citazioni tribali. TRUSSARDI mixa ricami di genere a capi streetwear, VALENTINO crea delle ricchissime opere che evocano alla mente i costumi tradizionali, GIVENCHY propone un'interpretazione ricca e opulenta.





    STILE MOTOCICLISTA



    Pelle e silhouette decise, dal minidress con maniche lunghe di PACO RABANNE, passando per il total look da motocross di VETEMENTS, fino al contemporary underground di LOUIS VUITTON





    CHECK MANIA



    Tra le stampe più riprese nella storia del costume, l'interpretazione per il 2016 vuole i quadretti ampi e in tonalità accese. In rosso quelli proposti da STELLA MCCARTNEY, con inserti grigi e neri di MARC JACOBS e tricolore di VICTORIA BECKHAM.





    VENTO D'ORIENTE



    Che sia stato o meno il tema dell'ultimo MET GALA a influenzare alcuni designer, non è dato saperlo, ciò che è certo è che l'influenza asiatica è di gran moda per la prossima stagione. La ritroviamo nella t-shirt over in seta di OPENING CEREMONY, nel completo giacca + gonna di THOM BROWNE e nella versione più teatrale di MAISON MARGIELA.





    THE NEW ROMANTICS



    Trasparenze, morbide silhouette e colori sognanti, i nuovi promotori di un romanticismo dimenticato fanno il loro esordio in passerella. Da GUCCI con dettagli vintage, da ROCHAS con stampe delicate e accessori a contrasto e da SIMONE ROCHA in modalità principesca.





    SILVER POWER



    La tonalità argento letteralmente spopola per la prossima primavera. Pantaloni strutturati e rigidi per LOEWE, jumpsuit da astronauta per LACOSTE e jeans versione futurista per ISABEL MARANT.





    DRESS OVER



    Un esercizio di styling più che un capo specifico, l'abito -scamiciato e non- si porta sopra un look completo. Qualche esempio? DEREK LAM a New York, JIL SANDER a Milano e MIU MIU a Parigi.





    DENIM 4EVER


    Il jeans è tra i tessuti più sperimentati nelle ultime stagioni. Lo troviamo in versione semplice da ANTHONY VACCARELLO, trattato e reso morbido da CHANEL e sfumato a vita alta da GUY LAROCHE.





    RETE



    La trama a rete sembra essere uno tra i trend più nuovi visti in passerella. ALEXANDER MCQUEEN la propone per il lungo abito da sera, ACNE STUDIOS per una maglia revival punk e MUGLER in metallo prezioso





    NATURE PATCHWORK



    Stampa patchwork rivisitata in chiave naturale, i pattern sono diversi e si accostano l'uno con l'altro su abiti estivi. Da COACH e da MARY KATRANTZOU i colori sono piuttosto vivaci, ispirazione country per ETRO.





    CUCITURE A VISTA



    Tendenza ripresa un paio di stagioni fa da PRADA, arriva dagli anni Settanta. JACQUEMUS punta su una rivisitazione "artistica", LEMAIRE in chiave minimal e J.W. ANDERSON con quel tocco edgy in più.





    RUCHES ALL OVER



    Ruches che romantiche e svolazzanti vestono l'intero abito regalandogli movimento e femminilità. In rosso fuoco per ELIE SAAB, in verde smeraldo sulla passerella di GIAMBATTISTA VALLI, ocra e più lavorato per BALMAIN.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    BORSE
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016




    La nuova stagione è alle porte, scoprite tutti i modelli di borse da acquistare!






    TRACOLLA



    Mediamente larga, decorata e impreziosita da dettagli particolari, la tracolla vive una nuova era e scopre, oltre alla praticità, un forte senso estetico. In passerella le più particolari sono quelle di VALENTINO, etnica, e di FENDI, intrecciata. Tra i modelli su cui puntare, la borsa piccola e pop di MARC JACOBS.





    TASCA ESTERNA



    Il giusto mix di praticità e stile, la tasca sottile si sposta dall'interno all'esterno della borsa, regalando alla silhouette un aspetto più tridimensionale. Alle sfilate le abbiamo viste da BURBERRY PRORSUM (con banda nera) e da CÉLINE, in total white. Da acquistare: il modello in canvas di VICTORIA BECKHAM.





    CROCHET



    Lavorazione prettamente estiva, dopo essere tornata in voga per i capi d'abbigliamento, conquista anche l'universo degli accessori. Maxi frange nella versione pensata da Massimo Giorgetti per PUCCI, si ispira al mondo colorato della Jamaica quella di TOMMY HILFIGER. Il modello hot? Quello bianco candido di SAINT LAURENT.





    SILVER



    L'argento è tra le sfumature più presenti sulle ultime passerelle, anche sottoforma di borsa. Le più interessanti sono quelle proposte da 3.1 PHILLIP LIM, ampia con tracolla sottile, e LOEWE, il bauletto già cult con tracolla. Come must c'è la sacca morbida firmata MAISON MARGIELA.





    FUMETTO POP



    Sono colorate, talvolta bizzarre, allegre, sono gli accessori ideali per sdrammatizzare qualsiasi look. Tra le proposte c'è quella a baloon rosa di CHRISTOPHER KANE e quella classica con scritte a contrasto di MOSCHINO. Nei negozi trovate la versione squadrata a tracolla di ANYA HINDMARCH.





    SQUADRATE



    I segni distintivi sono: ampiezza, rigidità media e silhouette marcata. Da PRADA, in versione borghese multicolor, al color pavone intenso proposto da BOTTEGA VENETA. Nei negozi c'è MULBERRY con pelle resistente e tracolla rimovibile.





    SACCA



    Si portano come fossero uno zaino, sono capienti e soprattutto definite da materiali molto sottili, pelle, tessuti ricamati o tecnici. Dalle passerella a lanciare il trend sono stati MARNI -in versione nylon- ed ETRO -con patchwork classici. Da acquistare: rosso fuoco di MM6 MAISON MARGIELA.





    PAGLIA



    Bon ton, retrò e prettamente estive, le borse in paglia saranno un tormentone per la nuova stagione (le abbiamo già addocchiate anche nello street style di New York). TORY BURCH propone un modello esagonale con manico stretto, mentre DOLCE & GABBANA impreziosisce la forma vintage con decori colorati. Tra le più interessanti quella di ANTONIO MARRAS + SEGNO ITALIANO.





    CLUTCH MORBIDE



    Ricordano dei sacchetti in pelle, si portano a mano e si legano da uno elastico o da un semplice laccio. Si abbina a un bracciale-manico di metallo quella di J.W. ANDERSON, in rosso, mentre MICHAEL KORS punta su tinte naturali. Immancabile il piccolo micio di CHARLOTTE OLYMPIA.





    FIOCCO



    Che sia romantico, squadrato oppure morbido, il classico fiocco torna in auge e diventa il focus delle borse. VERSACE manda in passerella un modello total black con laccio semplificato, ACNE STUDIOS lo trasforma in tracolla d'avanguardia. Nei negozi trovate la borsa media con tracolla sottile di VIVIENNE WESTWOOD.





    PORTACHIAVI



    Le borse si fanno piccole-piccole per la stagione estiva. Ricordano un portachiavi e rivisitano stili e tendenze varie. Da CHLOÉ la forma è squadrata e le frange colorate vivacizzano il tutto, mentre da SAINT LAURENT l'influenza arriva dagli anni 30. Puntate sulla versione tonda con gancio da portare al polso di KENZO.





    BIANCO



    Il non-colore è un grande classico non sempre facile da abbinare nella maniera giusta. Per il 2016 la tendenza arriva da DIOR, durante l'ultima sfilata di Raf Simons, e da EMPORIO ARMANI, con dettagli a contrasto. Piccola e chic quella di ROGER VIVIER.





    BAULETTO VINTAGE



    I classici bauli da viaggio si trasformano in piccole borse rigide, con o senza tracolla, si caratterizzano da manico stretto. Creepy il modello presentato da OLYMPIA LE TAN con illustrazione colorata, in rosa baby quella di LOUIS VUITTON. Il modello consigliato? Quello in nero con ganci dorati di MARK KROSS.





    RICAMI



    In versione 3D, donano alle borse un'allure diversa, colorandole e impreziosendole. TOD'S gioca con le chitarre elettriche, GUCCI con fulmini, fiocchi, fiori e chi più ne ha più ne metta. Molto girlie la proposta per la primavera, con uccelli colorati, di PAULA CADEMARTORI.





    INTRECCI



    Il manico si arrotola letteralmente su se stesso, le borse si portano sottobraccio oppure a mano. La versione di GUY LAROCHE è bidimensionale, in bianco sporco, quella di CHANEL in argento. Come acquisto c'è l'azzurro intenso di J.W. ANDERSON.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    I MUST HAVE PER IL 2016



    Righe, bon ton e biker mood, scoprite i pezzi immancabili per l'anno nuovo


    Il guardaroba femminile si riempie di novità con l'arrivo del 2016...

    Dopo avervi mostrato in tempo reale le tendenze direttamente dalle passerelle, è arrivato il momento di indirizzarvi allo shopping mirato. Una camicia maculata da sfoggiare con un look total black, un gilet in pelle in pieno stile rock'n'roll oppure anche un paio di deliziose mary jane dal mood bon ton.




    Righe MARY KATRANTZOU



    Orizzontali, verticali, simmetriche e non, le righe coloreranno la stagione primaverile (ed estiva). Una felpa a girocollo, in cotone, con sfumature dell’arcobaleno porta una ventata di allegria al guardaroba.





    Maniche importanti ELLERY



    Le maniche, spalle e polsini compresi, subiscono un cambio di rotta e diventano la particolarità del blazer, della camicia e della maglia. Orientatevi su una giacca sartoriale con il dettaglio che fa la differenza e mantenetevi su tinte sobrie.





    Street NIKE X SACAI



    Dalle passerelle allo street style, la tendenza è quella di mixare dettagli sartoriali ad altri sportivi. Una gonna stile baseball si abbina ai look più disparati.





    Denim M.I.H. JEANS



    Le passerelle hanno sdoganato il denim in tutte le sue forme. Il capo da acquistare è la gonna midi, da sfruttare di giorno e di sera.





    Bon ton MIU MIU



    Il mood è un buon compromesso tra stile romantico e bon ton. L’accessorio doc? Il modello di scarpe mary jane in rosa.





    Biker SAINT LAURENT



    Dai pantaloni skinny alle classiche biker jacket, la tendenza invade le passerelle. L’alternativa alla solita giacca? Il gilet.





    Sleepwear STELLA MCCARTNEY



    Vero e proprio tormentone dell’ultimo anno, è da sfoggiare soprattutto durante la stagione calda. Scegliete un mini dress o top e abbinatelo con gonna e pantaloni, a seconda del vostro stile.





    Focus spalle PROENZA SCHOULER



    Dal trend “flamenco” visto sulle passerelle, ai pezzi cult dei negozi, le spalle diventano uno dei punti d’attenzione della nuova stagione. Puntate su un abito leggermente svasato in tessuto leggero.





    Animalier CHLOÉ



    Eccentrico e vistoso, si trasforma in punto forte se abbinato nella maniera corretta. Una camicia con sottile foulard incorporato, per esempio, è un’ottima scelta per occasione svariate.





    Heritage JONATHAN SAUNDERS



    Estetica naturale e semplice, definita per lo più da fiori e forme morbide. Per interpretarla al meglio puntate su un abito lungo in misto chiffon e seta.





    Plaid SEE BY CHLOE'



    Il check per questa stagione si chiamerà plaid. L'ispirazione viene proprio dalle trame calde dei plaid casalinghi ma i colori sono primaverili ed eleganti. Questa mantella è perfetta per fare vostro il trend, sia con un paio di jeans casual che con una pencil skirt e un tacco.





    Metal LE CIEL BLEU



    I riflessi metallici rendono speciale la gonna plissettata, che già durante l'inverno è stata un vero must have (le star l'hanno indossata tantissimo). Questa è midi, con fascia elastica nera in vita.





    Anelli CLOVER CANYON



    Sono un dettaglio tipico degli anni 90, noto soprattutto sulle cinture. Gli anelli tondi sono le nuove borchie, meno aggressive soprattutto se applicate su un abito V neck arancio chiaro come questo, dalle linee anni 60.





    Arancio vivo ROGER VIVIER



    Nella palette cromatica della nuova stagione ci sarà questo tono di arancio, vivace e caldo. Sceglietelo non solo nell'abbigliamento, ma anche come accessorio. Una tracolla, piccola come questa, è perfetta in ogni occasione.





    Gessato MAISON MARGIELA



    Il gessato è un pattern classico che per la prossima stagione subirà una rivisitazione soft e delicata. Come la seta di questo abito chemisier avorio, con tratti leggeri e fiocco da annodare sul decolté.





    Trompe l'oeil GUCCI



    Quelle ruches sono vere? La risposta è no: l'abito al ginocchio nero con ricamo effetto trompe l'oeil in paillette multicolor crea l'illusione di dettagli dimensionali in realtà assenti. Scegliete questo dettaglio per la sera, dove un piccolo accenno sparkling ha sempre successo.





    Frange MARCO DE VINCENZO



    Must have delle ultime stagioni, le frange della Primavera 2016 sono sottili, in pliestere, e si muovono ad ogni passo creando un'onda sinuosa. Proprio come quelle che vedete su questo abito, perfetto per voi se amate lo stile anni 20 (in chiave contemporanea).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SCARPE PRIMAVERA-ESTATE 2015-16
    TUTTE LE TENDENZE




    Colori, fantasie e forme: tutte le tendenze scarpe per la Primavera-Estate 2016






    WILD WILD WEST



    Lo stivale da cowboy torna: punta affilata, tacco obliquo in legno, cuoio e pellami vissuti. Da sinistra: total black , con dettagli metallici e tacco in legno sulla passerella di CELINE, cuoio morbidisso e alti come cuissards sulla passerella di VETEMENTS.





    SABOT CON TACCO



    Il sabot sta vivendo il suo momento fortunato e rinasce grazie a nuove interpretazioni.Da sinistra: a punta in pelle nera sulla passerella di HERMES, in suede blu elettrico open toe KENDALL+KYLIE, pastello e molto dttagliati sulla passerella di OSCAR DE LA RENTA.





    THE JAP PLATFORM



    Platform sì ma in stile orientale, per la precisione japan style. Da sinistra: con fasce morbide e platform rigato sulla passerella di ISSEY MIYAKE, total white con cinghiette nude sulla passerella di STELLA MCCARTNEY e platform in legno con lacci e pelle bianca per PALOMA BARCELO.





    WRAP IT!



    Dalla decolleté al sandalo l'imperativo è annodare. Morbide strisce di tessuto o pelle, anche a contrasto, arricchiscono con un tocco gladiator più soft anche la classica pump tacco 12.Da sinistra: rosse con nastro vichy sulla passerella di MIU MIU, nere in suede per JIMMY CHOO, sandalo flat in pelle bianca per RAG&BONE.





    CATENE



    Tradizionali e pesanti (di gusto metal) o arrotondate e più eleganti, le catene arricchiscono sandali con o senza tacco e mocassini.Da sinistra: flatform con incrocio sulla passerella di BURBERRY PRORSUM, con tacco medio e cinturino con catena in caviglia per GIVENCHY, mocassino sling back sulla passerella di LOUIS VUITTON.





    SLIP-ON IN WHITE



    Bianca e ricca di dettagli nuovi: la slip-on della primavera 2016 fa un salto di qualità, si abbellisce di dettagli preziosi e sperimenta materiali innovativi.Da sinistra: intrecciata con fibbie sulla passerella di ALEXANDER MCQUEEN, in satin con dettaglio a catena sulla passerella di CALVIN KLEIN, con iconico fermaglio rettangolare ma in versione gioiello per ROGER VIVIER.





    CLOGS



    Le forme sono quelle tradizionali, i materiali sono decisamente nuovi. Da sinistra: in denim con preziosi ricami sulla passerella di ALEXANDER MCQUEEN, animalier con dettagli fur sulla passerella di BOTTEGA VENETA, in cuoio spuntati per CHLOE.





    MEXICO VIBES



    Colori, nappine e pompon: tutto evoca alla mente lo stile tipico del Messico, i suoi colori e i suoi costumi. Un riferimento chiaro al sandalo Huarache.Da sinistra: sulla passerella di DOLCE&GABBANA, con tacco medio e nappe colorate DOLCE&GABBANA, in versione flat con ampia fascia sulla passerella di STELLA JEAN.





    ART DECO



    Sperimentazioni che ricordano il gusto anni 20. Da sinistra: forme rotonde e suede nero abbinato all'oro sulla passerella di DRIE VAN NOTEN, nero oro e bianco con dettagli metal in caviglia sulla passerella di PRADA, open toe in suede nero e rosa pastello per MOSCHINO.





    ANELLI



    Dettaglio anni 90 che torna, come decoro o come fibbia. Da sinistra: in vernice bianca, nera e nude sulla passerella di DIOR, total black a punta con tacco e maxi anello sulla passerella di PROENZA SCHOULER, sandalo slingback rosso con tacco silver per PRADA.





    POINTY



    Punta estremizzata, decisa, affilata, Dagli stivali flat agli ankle boots con la zeppa. Da sinistra: pelle e suede con tacco in legno sulla passerella di CELINE, stivaletto in vernice nera sulla passerella di ROCHAS, ankle boot con zeppa sempre in vernice per A.TESTONI.





    SILVER



    Brillante e vivo, è l'argento che calza in qualsiasi forma e texture. Da sinistra: open toe con tacco medio sulla passerella di 3.1 PHILLIP LIM, con tacco alto e listini in pelle argento specchiato per CARVELA by KURT GEIGER, listini, texture effetto rettile e tacco midi con pleateau sulla passerella di CHANEL.





    PITONE



    L'animalier della stagione guarda al mondo dei rettili con pellami pitonati in varianti colore soft ed eleganti. Da sinistra: slingback con tacco sulla passerella di LOUIS VUITTON, stivaletto con tacco midi per ISABEL MARANT, ankle boot allacciato sulla passerella di MARY KATRANTZOU.





    RIGHE


    Oblique o dritte, purché siano in due colori forti e contrapposti. Da sinistra: giallo e nero slingback sulla passerella di MOSCHINO, rosso e nero flat con chinghia in caviglia per MIU MIU, bianco e arancio sempre sulla passerella di MOSCHINO.





    SPORTY SANDAL



    Il sandalo è sportivo, ma glam. Cinghie, para rialzata e fitting comodo.Da sinistra: vernice nera e suola blu iper dettagliata sulla passerella di KENZO, nero con platform bianco per MAISON MARGIELA, in tessuto con le luci nella suola sulla passerella di CHANEL.





    SERIOUSLY SLAVE



    Il sandalo gladiator resiste e si fa ancora più aggressivo, anche nelle versioni flat.Da sinistra: piatto e semi chiuso sulla passerella di BALMAIN, in camoscio nero con tacco e lacci lunghissimi per LE SILLA, altissimi e in pelle nera, con ganci per fissare i lacci sulla passerella di RODARTE.





    LOW SABOT



    Un ibrido: un po' mocassino, un po' sabot. Alcuni nascono senza la parte posteriore, altri sono soffici da poterli piegare e indossare come delle comode slippers.
    Da sinistra: totoal white sulla passerella di VICTORIA BECKHAM, neri per ROBERT CLERGERIE, verdi con applicazioni e logo sulla passerella di GUCCI.





    CORDE E NODI



    Intrecci che sanno subito di estate, siano essi monocromo o colorati.
    Da sinistra: con tacco e lacci multicolore sulla passerella di DSQUARED2, flat con infradito sulla passerella di ISABEL MARANT, total black piatti e comodi per TOTEME.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    ROSSO FIESTA
    LA TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Vivace e positivo, è tra i colori dell'anno scelti da Pantone. Scoprite la selezione di capi e accessori da acquistare






    Cappotto MIU MIU

    Leggero e perfetto per il passaggio dall’inverno alla primavera, ha silhouette retrò con A line e colletto a punta.




    Borsa LOEWE

    Il modello Flamenco declinato in rosso intenso, la pelle è morbidissima e la forma è al tempo stesso pratica e ricercata.




    Gonna GUCCI

    A pieghe, lunga fino al ginocchio, 100% seta.




    Top MAISON MARGIELA

    Monospalla, con tagli decisi, è in morbido jersey.




    Ballerine SALVATORE FERRAGAMO

    In vernice rossa, con fiocco frontale. Per chi ama lo stile bon ton.




    Abito VALENTINO

    Corto, con ampie maniche a pipistrello, è in preziosa seta rossa.




    Abito VIVIENNE WESTWOOD ANGLOMANIA

    In crepe, riprende la silhouette di una tunica, presenta tasche laterali e termina appena sopra le caviglie.




    Top ZARA

    Ampio, con motivo plissé e collo a barchetta.




    Borsa DOLCE & GABBANA

    “Greta” presenta forma vintage e dettagli sofisticati. In rosso con dettagli dorati.




    Giacca EMILIO PUCCI

    Elegante e sofisticata, doppiopetto da sfoggiare con i look più disparati.




    Borsa CHLOÉ

    La versione ridotta del modello Georgia. In pelle rossa ha tracolla e finiture in oro.




    Pantaloni ALTUZARRA

    In viscosa e lino, si portano a vita medio-alta e hanno piega al centro.




    Décolleté AQUAZZURA

    Scamosciati, con tacco alto e a spillo, si caratterizzano da laccetti alla caviglia.




    Maglia BALENCIAGA

    In cashmere, è morbida e leggera.

    Volutamente lunga potete scegliere di portarla sopra a dei pantaloni oppure rimboccarla ad altezza vita.




    Espadrilles BOTTEGA VENETA

    In morbida pelle, il rosso crea contrasto con la suola scura.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TENDENZA RIGHE
    PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Il motivo a righe è tra i trend più forti per la nuova stagione, scoprite capi e accessori giusti da acquistare subito






    Abito SONIA RYKIEL

    Mini dress dalla silhouette slim, in cotone bouclè con righe gialle e avorio.




    Maglione BRUNELLO CUCINELLI

    In cotone bouclè, color avorio con righe sottili e asimmetriche in nero.




    Camicia PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI

    Il classico bianco e nero declinato su blusa con fiocco in viscosa.




    Slip-on JOSHUA SANDERS

    Bicolor in giallo e rosa, con applicazioni colorate. Hanno platform bianco e sono in tela leggera.




    Abito GUCCI

    Retro-inspired con righe multicolore e filato in lurex, presenta maniche a tre quarti e gonna plissé.




    Giacca VIVETTA

    Blazer doppiopetto nei toni pacati dell’azzurro carta da zucchero e del bianco.




    Cardigan SAINT LAURENT

    In mohair, corto, in nero con maniche colorate.




    Abito TORY BURCH

    In cotone, con scollo a V e gonna a campana, ha righe sottili in bianco e giallo pallido.




    Maglione MSGM

    Classico, a maglia larga, con inserti vivaci a contrasto.




    Abito PREEN BY THORNTON BREGAZZI

    Abito stretch in cotone, le righe sono sottili e gli inserti in colori pop vivacizzano il tutto.




    Gonna MIU MIU

    Pencil skirt in blu, con dettagli patchwork in bianco e nero. Pop con dettaglio punk.




    T-shirt JIL SANDER

    Maniche corte, righe rosse e blu, con maniche ampie e scollo a barchetta.




    Maglia J.W. ANDERSON

    In lana leggera, presenza dettagli cut-out ad altezza gomito. Colori pop a contrasto con il nero.




    Gonna DOLCE & GABBANA

    A vita alta, con righe nei toni dell’azzurro, nero e bianco, di dimensioni diverse.




    Giacca ALTUZARRA

    Gessato classico rivisto nelle nuance del blu navy e del rosso, forma slim e bottoni en pendant.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    STIVALETTI
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Colorati e basic, con qualche centimetro di tacco oppure flat.

    Scoprite i modelli must have per la nuova stagione!






    ALEXANDER WANG

    In pelle nera, tacco largo e punta tonda.




    SAINT LAURENT

    In camoscio, con frange, ricordano le polacchine vintage.




    ACNE STUDIOS

    Punta triangolare, inserti neri a contrasto con la pelle bianca.




    DORATEYMUR

    In morbida suede, calzano come una seconda pelle e sono in rosso acceso.




    CHARLOTTE OLYMPIA

    In cavallino leopardato, con il muso del gatto ricamato nella parte frontale.




    WHAT FOR

    Bicolore rosa pallido e nero, con tacco alto.




    TOGA PULLA

    In pelle color prugna, hanno punta triangola accentuata, tacco basso squadrato e fibbie.




    ISABEL MARANT

    Riprendono la silhouette e le caratteristiche dei modelli texani, con tacco in legno.




    MAISON MARGIELA

    In camoscio, con preziosi dettagli a specchio.




    RAG & BONE

    In camoscio color marrone, con tacco medio alto largo.




    AMELIE PICHARD X PAMELA ANDERSON

    Vero e proprio revival anni 90, patchwork denim con lacci sottili.




    ANN DEMEULEMEESTER

    Tacco basso e squadrato, in pelle classica nera.




    CAMILLA ELPHICK

    Pelle metalizzata bicolore, rosa nella parte centrale e celeste per il tacco.




    BALENCIAGA

    Con cuciture a vista e suola in legno, la banda nera dona un tocco in più.




    ALAÏA

    Chelsea boots, pelle traforata realizzata con la tecnica del laser-cut.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    JEANS
    I MODELLI PRIMAVERA-ESTATE 2016




    È arrivato il momento di scegliere (e acquistare) i nuovi modelli di jeans




    JEANS FLARED

    Continua la tendenza anni 70. Da abbinare a stivali texani per questa nuova stagione.

    I jeans a zampa hanno vita tendenzialmente bassa, sono stretti nella parte superiore e si ampliano in quella inferiore.




    THE ELDER STATESMAN

    Con motivo a righe, si indossano con top estivi e maglioni invernali




    STELLA MCCARTNEY

    Leggermente elasticizzati, in denim classico

    ---


    JEANS HIGH WAIST

    La vita alta persiste nelle tendenze in voga anche per la Primavera-Estate 2016.

    I jeans hanno fit diversi, da quelli skinny a quelli più morbidi, sceglieteli se volete slanciare la figura senza indossare tacchi vertiginosi.





    SAINT LAURENT

    In denim chiaro, con vita molto alta e fit ultra slim.




    MADEWELL

    Modello skinny con vita alta, slanciano la figura.

    ---


    JEANS ULTRA-WIDE LEGS

    Larghi? No, larghissimi! La silhouette molto ampia li fa sembrare quasi una gonna.

    Seppur non facilissimi da portare, se abbinati con cura alle scarpe giuste possono dare una svolta interessante al look.




    MARNI

    In blu scuro, hanno vita altissima e si abbinano a sneakers o sandali.




    VALENTINO

    Color indigo, si portano a vita alta e sono molto ampi sulle gambe, in pieno stile anni 70.

    ---


    JEANS STRAIGHT LEG

    La particolarità di questo modello è il fit molto semplice, la gamba è dritta e la vita piuttosto alta.

    Potete portarli con dei risvolti ad altezza caviglia oppure lasciarli naturalmente coprire le scarpe.




    BALENCIAGA

    Denim scuro, silhouette dritta e semplice.




    VICTORIA BECKHAM

    Gamba dritta, vita medio-alta e maxi risvolto.

    ---


    JEANS CULOTTE

    Caratteristiche principali: punto vita alto e gambe molto ampie, corte ai polpacci.

    Questo modello è indicato per diverse occasioni e con diversi abbinamenti, dalle décolleté ai mocassini, sfruttateli 365 giorni l'anno.




    FENDI

    La vita è stretta e la silhouette strutturata. Sono in denim chiaro, senza sfumature.




    J BRAND

    Culotte in denim scuro, con sfumature più chiare a contrasto.

    ---


    JEANS WIDE LEG

    La larghezza delle gambe è più proporzionata rispetto a quelli ultra-wide.

    Riprendono i modelli tanto in voga durante i primi anni 2000. Non preoccupatevi troppo dell'orlo, lasciatelo pure lungo e leggermente sfilacciato.




    GOLDEN GOOSE DELUXE BRAND

    Fit boyfriend, hanno il cavallo leggermente basso e si indossano comodi.




    HELMUT LANG

    Ricordano i primi anni 2000, si portano volutamente lunghi.

    ---

    JEANS CROPPED AND FLARED

    Sono la vera novità della stagione, flared ma corti sopra la caviglia.

    La soluzione ideale per chi non è un fan accanito della zampa d'elefante ma è alla ricerca di un modello di jeans diverso.




    PAIGE

    Sono corti appena sopra la caviglia, con forma a zampa.




    MIH JEANS

    Con gamba a zampa, hanno orlo appositamente sfrangiato.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    GONNE MIDI
    LE VERSIONI MUST HAVE PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Le gonne midi sono tra i modelli di punta della nuova stagione






    MARNI

    Modello a ruota in cotone plissé, con fascia elastica in vita a contrasto.




    SONIA RYKIEL

    In una nuance intensa di azzurro, con balze asimmetriche plissé.




    VALENTINO

    In pelle scamosciata con intarsi geometrici d'ispirazione navajo.




    STELLA MCCARTNEY

    Raffinata la gonna bianca dalla silhouette fluida con inserto in raso avorio.




    BALENCIAGA

    Dalla silhouette A-line con fondo scuro e fiori bianchi e rosso rubino in primo piano.




    ACNE STUDIOS

    Beige con motivo a righe bianche e nere e spacco laterale.




    GUCCI

    Bagliori luccicanti sulla midi skirt a pieghe oro metallizzato.




    ERDEM

    Romantico e bon ton il modello in tessuto jacquard dalla fantasia floreale.




    ROCHAS

    A ruota dalla stampa check in bianco e nero.




    EDUN

    In cotone nero, con bottoni bianchi a contrasto e balza in seta plissé.




    STEVE J & YONI P

    Gonna a matita in denim scuro, con balza voluminosa sul fondo.




    MOTHER OF PEARL

    In cotone bianco rigato con inserto in tulle floreale sul fondo.




    MAX MARA

    Fantasia optical giocata sul black & white per la gonna midi a pieghe.




    LISA MARIE FERNANDEZ

    Nuance delicate sulla gonna in cotone patchwork con fila di bottoncini e cintura da annodare in vita.




    TOPSHOP

    A portafoglio con spacco profondo e cintura annodata in vita.




    BY MALENE BIRGER

    Grintosa la leather skirt rosso fuoco dalla linea svasata.




    VICTORIA BECKHAM

    Midi skirt in pizzo nero con ricami di paillettes ton sur ton.




    HOUSE OF HOLLAND

    A-line skirt rosa acceso con motivo geometrico ricamato.




    PROENZA SCHOULER

    Lavorazione a crochet per la gonna in maglia verde smeraldo e nera.




    MARNI

    Sofisticata la versione blu cobalto a vita alta, dal taglio asimmetrico, con maxi fiocco.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    BORSE A TRACOLLA
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Colorate o tradizionali, piccole o di medio formato, scoprite i modelli da acquistare in occasione della bella stagione






    MARC BY MARC JACOBS

    Giallo vivace, ha tracolla regolabile e forma strutturata.




    PAULA CADEMARTORI

    Nuance pop a contrasto, si può portare a mano oppure a tracolla, lunga e sottile.




    STELLA MCCARTNEY

    Bucket bag in nero con ricami floreali a contrasto.




    MARNI

    Color caramello, ha silhouette rigida con tracolla regolabile, all’interno della borsa troverete infatti un ulteriore pezzo da aggiungere.




    THE ROW

    Color rosso ciliegia, ha tracolla sottile e interno morbido.




    TOD’S

    In camoscio morbido, è un modello ampio e pratico con dettaglio cucito al centro.




    VALENTINO

    In denim, presenta farfalle ricamate e tracolla in metallo.




    VICTORIA BECKHAM

    In vernice, presenta pattern tridimensionale in bianco e nero.




    MULBERRY

    Piccola e pratica, il logo è puntinato al centro e la tracolla sottile.




    GIVENCHY

    La forma geometrica riprende quella di un fiocco, in bianco candido, è piccola e preziosa.




    GUCCI

    La classica borsa a tracolla rivisitata, con banda verde- rossa al centro e piccola ape dorata.




    JIMMY CHOO

    Piccola e squadrata, è in suede arancione pallido con tracolla regolabile.




    ANYA HINDMARCH

    Per portare una ventata di positività al guardaroba, la borsa a tracolla presenta un arcobaleno colorato nella parte frontale.




    A.P.C.

    Forma minimal e dettagli curati, il logo è molto piccolo e viene riportato in oro, la tracolla è regolabile.




    3.1 PHILLIP LIM

    Ricorda le tracolle etniche, ha dettagli in pelle a contrasto con il resto della struttura.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    WESTERN BOOTS
    GLI STIVALI IN STILE COWBOY PER LA PRIMAVERA




    Fan degli stivali da cowboy?

    Tirateli a lucido e indossateli: sono uno dei grandi trend della Primavera 2016






    GIUSEPPE ZANOTTI


    Stivali in pelle metallizzata oro con frange.




    VALENTINO

    Total black con pietre incastonate. Si chiamano Rockstud, come le iconiche scarpe borchiate.




    GOLDEN GOOSE

    In pelle metallizzata nei toni dell'oro e classica forma "western".




    MSGM

    Modello cowboy in pelle ricamata con colori a contrasto.




    SAINT LAURENT

    Si chiama Wyatt questo modello medio con caviglia ampia e stelle applicate.




    FAUSTO PUGLISI

    In pelle con gambale lavorato e applicazione in metallo color oro.




    JIMMY CHOO

    Si chiama Mina questo stivale in canvas con motivo palme.




    SAM EDELMAN

    Si chiamano Louie, sono in suede grigio e hanno un tacco medio.




    PHILOSOPHY by LORENZO SERAFINI

    Modello di ispirazione cowboy in pelle nera morbida.




    MEXICANA

    Bassi in camoscio con stampa animalier e frange laterali.




    JEFFREY CAMPBELL

    Bassi, in pelle nude con applicazione.




    TOPSHOP

    Total black, bassi in caviglia con cinghie decorative.




    CHLOÉ

    Ankle boots in pelle con borchie. Il modello, icona delle ultime stagioni, si chiama Susanna.




    TOGA

    Bassi, in pelle nera, con accessori argento applicati.




    RAG&BONE

    In pelle nubuck di colore grigio con cinghia laterale.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    FELPA E BLAZER
    COME ABBINARLI PER LA PRIMAVERA 2016




    Chi lo ha detto che il classico blazer non può essere sdrammatizzato con una felpa?

    Scoprite 10 idee per abbinare al meglio i due capi






    Blazer ACNE STUDIOS + Felpa NIKE




    Blazer CHLOÉ + Felpa TRASHER




    Blazer ISABEL MARANT ÉTOILE + Felpa BELIEF OCEAN




    Blazer THEORY + Felpa POLAR




    Blazer JOSEPH+ Felpa WTAPS




    Giacca SAINT LAURENT + Felpa ARIES




    Blazer BOTTEGA VENETA + Felpa ÊTRE CÉCILE




    Blazer BALMAIN + Felpa KARL LAGERFELD





    Blazer 3.1 PHILLIP LIM + Felpa CARVEN




    Blazer MICHAEL MICHAEL KORS + Felpa ADIDAS

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TENDENZA GIALLO
    PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Il giallo è tra i colori di tendenza della Primavera-Estate 2016.

    Scoprite nella gallery i capi e gli accessori più cool in questa nuance!






    Abito ALTUZARRA

    In crêpe di seta, con cintura in vita e inserto di frange.




    Abito FENDI

    Midi dress a fantasia con colletto bianco a contrasto.




    Camicia STELLA MCCARTNEY

    In seta giallo canarino con collo rotondo e bottoncini.




    Scarpe GIANVITO ROSSI

    Pumps in vernice gialla con punta affusolata e tacco sottile.




    Borsa SAINT LAURENT

    Tracolla "Monogramme" in pelle, con catena e logo metallizzati.




    Abito ROKSANDA

    Midi dress con scolo a V in seta fluida dai bagliori cangianti.




    Giacca CARVEN

    In cotone bouclé con tasche laterali e chiusura a zip.




    Gonna MARNI

    Modello a portafoglio in lana giallo lime, con due maxi bottoni gioiello.




    Gonna RED VALENTINO

    Mini a balze in tulle giallo canarino.




    Pantaloni MANGO

    Dalla silhouette fluida a palazzo con chiusura a zip sul retro.




    Borsa DOLCE & GABBANA

    Bauletto "Rosaria" a tracolla, con lucchetto dorato e margherita smaltata.




    Ballerine AQUAZZURA

    Di pelle con lacci intrecciati in vernice e tacco di metallo.




    Maglia ZARA

    Pullover di cotone con scollo rotondo.




    Pantaloni PROENZA SCHOULER

    Culotte pants stampati con fiocco nero in vita a contrasto.




    Gonna NINA RICCI

    Al ginocchio, in velluto cangiante dal motivo plissé.




    Scarpe VALENTINO

    Le iconiche décolleté sling-back Rockstud con borchie dorate.




    Occhiali DRIES VAN NOTEN

    Dalla montatura cat-eye con lenti brown sfumate.




    Borsa CHLOÉ

    Tracolla "Drew Mini" in pelle e suede con catena e chiusura dorate.




    Trench MAX&CO.

    In panno leggero color senape con volant e chiusura a vestaglia.




    Gonna J. CREW

    Pencil skirt in lana merino con spacco posteriore.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    BOMBER SATIN
    TENDENZA PRIMAVERA-ESTATE 2016




    Confermato tra le tendenze più forti della Primavera-Estate 2016, il bomber in versione satin è sofisticato e leggero, facilmente abbinabile ai look più disparati.









    A tinta unita o colorato, con maniche e profili a contrasto, impreziosite da ricami floreali o dettagli glitter, e ancora con scritte e stampe rock.

    Le varianti sono moltissime e c'è solo l'imbarazzo della scelta.






    JONATHAN SAUNDERS

    Rosa pesca con maniche e profili a contrasto e disegno floreale.




    DIESEL

    Grintosa e rock la proposta con aquile e scritte sulla schiena.




    R13

    Un omaggio a David Bowie la giacca in satin con scritta sulla schiena e profili a righe.




    ACNE STUDIOS

    Silhouette oversize, con motivo a righe, zip e bottoni automatici.




    STELLA MCCARTNEY

    Blu navy con bande laterali avorio e ricami floreali.




    ALEXANDER MCQUEEN

    In cotone e seta bicolor, azzurra e rosa, con stampa sul retro.




    LOVE MOSCHINO

    Giubbotto a fantasia con collo e polsini in maglia nera a contrasto.




    SAINT LAURENT

    Nero con profili glitter bronzo e disegno di paillettes multicolor sulla schiena.




    JOSEPH

    Nella delicata punta di rosa cipria il bomber in satin leggero.




    SONIA RYKIEL

    Con pannello color-block sulle maniche.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    FANTASIE FLOREALI
    PRIMAVERA-ESTATE 2015-16




    Fiori a Primavera? Sì, grazie! Scoprite nella gallery le stampe floreali più romantiche di stagione!






    Abito RED VALENTINO

    Vestito corto a palloncino con bacche e fiori disegnati.




    Pullover GUCCI

    Maglia a girocollo in lana bordeaux con fiori rosa stampati.




    Abito ERDEM

    Chemisier al ginocchio in seta e chiffon, con gonna a balze.




    Cappotto GIAMBATTISTA VALLI

    Spolverino leggero in cotone jacquard a fiori.




    Borsa SAINT LAURENT

    Monogram Baby a fiori con tracolla dorata.




    Gonna JONATHAN SAUNDERS

    Pencil skirt a fiori con spacco posteriore




    Gonna PAUL & JOE

    Maxi skirt in chiffon stampato con fiorellini e farfalle.




    Camicia MARY KATRANTZOU

    Con maniche di pizzo ricamato e inserto a fiori.




    Tuta VALENTINO

    Jumpsuit di seta a fiori con pantaloni a palazzo.




    Blusa THE GREAT

    Top giallo tenue, con balze sul fondo e maniche a 3/4.




    Shorts GIAMBA

    Rosa pastello, con ricami e applique floreali.




    Abito MARC JACOBS

    Midi dress con gonna a balze e stampa rose.




    Gonna STELLA MCCARTNEY

    Longuette nera con spacco davanti e applicazioni floreali.




    Scarpe DOLCE & GABBANA

    Pumps in tessuto jacquard floreale con maxi gioiello in punta.




    Abito TORY BURCH

    In cotone stampato, con gonna a pieghe e cintura ricamata in vita.




    Borsa VICTORIA BECKHAM

    Mini tracolla stampata.




    Top MARNI

    Peplum top verde senza maniche con motivo floreale sui toni del rosa e del giallo.




    Pantaloni ETRO

    Pantaloni a palazzo in tessuto fluido stampato.




    Camicia TOPSHOP

    Giocata sull'intenso burgundy la camicia con colletto dalla vestibilità morbida.




    Scarpe ROGER VIVIER

    Ballerine printed con fiori stilizzati e maxi fibbia dorata.

     
    .
106 replies since 4/1/2016, 11:25   2728 views
  Share  
.