PROFUMI UOMO 2016 - LE MIGLIORI NOVITÀ [FOTO]

Frizzanti note di Bergamotto, sensuali note ambrate e legni preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PROFUMI UOMO
    LE MIGLIORI NOVITA' PER L'INVERNO 2016




    Frizzanti note di Bergamotto, sensuali note ambrate e legni preziosi: scoprite i nuovi profumi uomo da provare ora






    Dior Sauvage



    E' una composizione dalla freschezza radicale; le note di testa sono vibranti grazie alla freschezza succosa del Bergamotto di Reggio Calabria. La scia, fortemente legnosa, è segnata dall'Ambroxan, estratto dalla preziosissima Ambra Grigia.
    Piace perché: è forte ma, allo stesso tempo, sensuale.





    Gentlemen Only Casual Chic Eau de Toilette di Givenchy



    E' fresco e seducente per un uomo dall’allure casual chic.
    Piace perché: è maschile, ma allo stesso tempo delicato.





    Acqua di Giò Profumo di Giorgio Armani



    Simboleggia l’incontro del mare con la roccia vulcanica. Nuovo boisé aromatico-acquatico, Acqua Di Giò Profumo è profondo e sofisticato: la freschezza del bergamotto e della nota marina si sposa sapientemente con la profondità e lo splendore ammaliante dell’incenso millenario - materia prima sensuale molto amata da Giorgio Armani.
    Piace perché: è intensamente maschile.





    Nuit de l’homme di Yves Saint Laurent



    E' una fragranza ricca di tensioni e contrasti olfattivi complici la freschezza del Cardamomo e la raffinatezza del Cedro che incontrano l'intensa sensualità della Cumarina.
    Piace perché: ha un'anima orientale fresca.





    Davidoff Cool Water



    Ha una freschezza intensa conferita da menta piperita e lavanda, mentre le note di cuore sono rappresentate dal coriandolo aromatico, dal gelsomino, dal muschio di quercia e dal geranio. Sentori caldi e sensuali di ambra e musk sigillano la fragranza.
    Piace perché: fa pensare all'oceano.





    Blue North by Agonist



    Omaggia artisticamente la bellezza del grande freddo del Nord. Un viaggio olfattivo notturno che dà il benvenuto al profumo dei cieli infiniti e blu, la natura brinata delle foreste scandinave, il dormire con le finestre aperte sotto un piumone, mantenendo la testa fresca e il corpo caldo: le note di testa sono a base di cardamomo e rosmarino, quelle di cuore a base di giaggiolo, menta e radici di zenzero. Conquista la scia finale a base di legno di cedro e sandalo.
    Piace perché: è un profumo energizzante.





    John Richmond For Men



    E' un concentrato di freschezza e modernità. Tra le note olfattive: bergamotto, fiori d’arancio, zenzero (testa); anguria, cardamomo, pepe, rosmarino (cuore); vetiver, ambra, legno di cedro (fondo).
    Piace perché: è elegante e, contemporaneamente, deciso.





    Vetyver Eau de Parfum



    L’ultima fragranza di Le Galion, riedizione dell'opera del 1968 di Paul Vacher, Vetyver Eau de Parfum, si apre su note esperidate, speziate, di bergamotto, mandarino, noce moscata e coriandolo. Prosegue con un cuore aromatico costituito da salvia sclarea, lavanda, petitgrain, dragoncello, verbena, per riservare una coda lunga di vetyver, con note di sandalo, fava tonca e muschio.
    Piace perché: è una vera e propria ode al Vetyver.





    Made in Heaven di Lab on Fire del profumiere Pascal Guarin



    Ha uno stile carnale e innocente allo stesso tempo. Basta dare un occhio agli ingredienti: zafferano, petali di magnolia, mandarino italiano (note di testa); gelsomino, sandalo abs, tuberosa LMR, fiori d’arancio, LMR tunisino (note di cuore); accordo di cereali, giaggiolo, bacello di vaniglia naturale ed estratto di CO2 LMR come note di fondo.
    Piace perché: è un insieme di appassionanti contraddizioni.





    Malefic Tattoo di Laurent Mazzone Parfums



    E' dedicata ai tatuaggi che «non sono solo inchiostro in superficie ma incisioni nell'anima, per sempre». Zafferano, oud e incenso caratterizzano questo profumo.
    Piace perché: ha un carattere molto forte.





    Santa Eulalia Obscuro



    Ha un cuore di note d’incenso, mentre la nota particolare data dallo zafferano prende forza grazie al balsamo peruviano.
    Piace perché: rappresenta il lato dark di Barcellona.





    Replay Stone for Him



    Si apre con freschi sentori di limone italiano esaltati da un accordo speziato di elemi, noce moscata e pepe nero. Nel cuore sentori cuoiati e spiccatamente maschili si intrecciano con accordi speziati di cannella e chiodi di garofano. La composizione si completa con un fondo di legni e resine arricchiti da tocchi di ambra e musk.
    Piace perché: ha un forte accordo speziato.





    Franck Boclet Fragrance Collection Tobacco



    E' un accordo legnoso orientale che riflette lo stile rock & riot dello stilista francese, firma di Kenzo e Ungaro – tra gli altri. Originale è l’apertura di note di zenzero e foglie di tabacco ammorbidite dalla prugna. Nel cuore della fragranze, i chiodi di garofano e fava tonka si uniscono al legno di cedro, per un’interessante scia speziata e leggermente affumicata. Vetiver e benzoino, avvolte nella vaniglia e nel muschio, lasciano un fondo caldo e legnoso-ambrato.
    Piace perché: è avvolgente.
     
    .
0 replies since 15/12/2015, 21:14   90 views
  Share  
.