PROFUMI DONNA - AUTUNNO-INVERNO 2015-16 [FOTO]

Note dolci, fruttate, ma anche fiorite e balsamiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PROFUMI DONNA
    LE NOVITÁ DEL MOMENTO




    Note dolci, fruttate, ma anche fiorite e balsamiche per i profumi donna del momento.

    Scoprite con noi tutte le ultime novità



    I profumi donna sono come cioccolatini: uno tira l’altro e non se ne hanno mai abbastanza!






    Moschino Fresh Couture

    Un'esplosione di energia grazie alle note agrumate delle note di testa per l'ultimo profumo firmato Moschino.

    Il cuore fruttato e fiorito si sposa con un fondo di Patchouli e note legnose.




    Tom Ford Black Orchid

    Note balsamiche e orientali per l'ultimo profumo di casa Tom Ford a base di Ribes Nero, Tuberose, Sandalo e Vaniglia.




    Estée Lauder Modern Muse Le Rouge

    Rosso per il flacone e per gli ingredienti che compongono il nuovo profumo di casa Estée Lauder.

    Ribes rosso, Lampone e Rosa di Maggio. Il fondo è caldo e avvolgente grazie al Patchouli e alla Vaniglia del Madagascar.




    Givenchy Dahlia Divin

    Delicati fiori bianchi e Gelsomino per il cuore della fragranza.


    Le note di testa a base di Susina goccia d'oro sono accompagnate da Vetiver, Sandalo e Patchouli.




    Shiseido Ever Bloom

    Una fragranza ricca di fiori.

    Loto, Rosa di Maggio, Gelsomino, fiori d’Arancio si sposano con una base composta da muschi e legni.




    Burberry My Burberry

    Floreale, fruttata e caratterizzata da un’intricata composizione.

    Le note di testa fruttate comprendono Pompelmo, Limone, Lime e Mandarino.

    Il cuore e il fondo sono fioriti grazie a sentori di Geranio, Fresia, Gardenia, Violetta e Rosa.




    Jimmy Choo Illicit

    La dolcezza del Miele si mescola a note fiorite di Rosa e Gelsomino.




    Salvatore Ferragamo

    Emozione Delicate note fiorite e cipriate con sentori di Rosa, Elitropio, Peonia e Iris.




    Sisley Soir d'Orient

    Fiori e spezie per un effetto balsamico. Pepe nero e Zafferano si sposano con sentori di Rosa e Geranio.




    Dsquared2 Want

    La vaniglia fa da padrone nella nuova fragranza firmata Dsquared2.

    Il profumo è arricchito da Pepe rosa, Zenzero, Rosa e Neroli.




    H&M Balmain

    Legni preziosi per il profumo nato dalla collaborazione tra Balmain e H&M.

    Le note di testa sono riscaldate dalla Fava Tonka.




    Byblos Butterfly

    Le note di testa fruttate sono composte da Pesca e Ribes Rosso.

    Il cuore è fiorito: Fresia, Magnolia, Gelsomino e Neroli.




    La Biosthetique Le Parfum

    Frutti e fiori insieme per la fragranza leggera e femminile.

    Pesca, Pompelmo e Mandarino sono accompagnati da Magnolia, Gelsomino e prezioso Iris.




    Agent Provocateur Fatale Pink

    Profumo seducente ed enigmatico grazie alle note di fiore di Loto, Camelia, Bamboo e Zafferano.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PROFUMI DI NICCHIA
    LE NOVITA' PER L'INVERNO 2015-16




    Siete alla ricerca di un profumo speciale e unico, che contenga soltanto gli ingredienti migliori e che racconti una storia?

    Trovate quello più adatto alla vostra personalità o al vostro mood del giorno tra le novità della profumeria artistica del momento







    Nomenclature



    Una nuovissima collezione di profumi che celebra l'ingegneria della chimica e le nobili molecole di sintesi, fondata da Karl Bradl e Carlos Quintero, rispettivamente noto creatore di profumi e disegner. Quattro Eau De Parfum, a cavallo tra poesia e scienza, che celebrano la modernità, prendendo il nome dalla "molecola star" che le caratterizza: Orb-Ital (Orbitone), Efflor-Esce (Paradisione), Iri-Del (Iris Aldehyde), Adr-Ett (Helvetolide). Ci piace particolarmente la prima, in cui le orbite sono il perfetto equilibrio tra slancio e gravità: un nuovo sistema planetario di fragranze, violetta e rabarbaro, pepe, cedro e caffè tostato, tabacco, fumo e un sentore di fiammifero ruotano come delle stelle attorno ad Orbitone®.





    Altaia



    Tre fragranze compongono questa collezione (il cui nome è l'acronimo di A Long Time Ago In Argentina) firmata dalla coppia Marina Sersale e Sebastián Alvarez Murena, già fondatori di eau D'Italie nel 2004. La scoperta casuale, nel 2012, di un legame avvenuto secoli fa tra le loro famiglie in Argentina, è così celebrata in 3 Eau de Parfum: By Any Other Name, Don't Cry For Me e Yu Son.Don't Cry For Me cita i ricordi dell'amata Buenos Aires lasciata in tenera età da Sebastián ma sempre vivida nei suoi ricordi. Le note contengono: Té al gelsomino, fresia, fior di ciliegio, eliotropio, ambra vegetale, legno di Cashmere e grani d'Ambretta.





    What We Do in Paris is a Secret, A Lab On Fire



    Questo brand a produzione limitata è avvolto nel mistero e nel genio di collaborazioni stimolanti con i più brillanti talenti del mondo della profumeria.What We Do in Paris is Secret porta la firma di Dominique Ropion che ha catturato l'essenza di ogni parte della città utilizzando le tecniche di arte profumiera più avanzate al mondo. Una fragranza calda e strutturata con note di testa di bergamotto, miele, lychee, un Cuore di rosa turca essenza, vaniglia, eliotropo e note di Fondo di fava tonka, legno di sandalo, ambra grigia.





    Peau de Bête – Eau de Peau, Liquides Imaginaries



    La più recente creazione di Philippe Di Meo è un profumo che evoca la sensualità più autentica, naturale e animale. Un mix di essenze rare che trasmette il profumo di un cavallo dopo il galoppo.Una creazione calda e audace che si apre con le note di testa di Camomilla blu, Safranal, semi di Cumino, Pepe nero del Madagascar e semi di Prezzemolo. Le note di fondo contengono legni di Cade (Ginepro rosso), Guaiac, Cedro Atlas e Cedro del Texas, patchouli di Indonesia, assoluta di Patchouli, Cypriolo indiano (Papiro), Amyris della Repubblica Dominicana, Styrax pirogenato, Styrax dell’Honduras, Assoluta di erba dolce, assoluta di Ambrarome, Castoreo, Zibetto e Scatolo.





    Cannibale, Serge Lutens



    Novità appena lanciata per la Collezione Section D'Or, questa fragranza eccentrica esprime una personalità narcotica e selvaggia, come il morso di una creatura affamata d'amore.Un profumo che può scatenare amore oppure odio, con le sue originalissime note di resine, fiori bruciati, incenso e legni.





    Lux, Inspiritu



    Un progetto nato nel 2014 da un'idea di Luca Calvani, spinto dalla sua passione per le fragranze, con la collaborazione di Olivia Mariotti. 5 Fragranze che diventano oggi altrettandte omonime Eau de Parfum: Lux, Fortitvdo, Temperantia, Ivstitia e Prvdentia. Lvx è la SUMMA, il filo conduttore di tutte le fragranze Inspiritu. Un profumo voluttuoso e ancestrale, evocatore di pace e di spazi meditativi: un mix di legni a cui si giustappongono vaniglia del Madagascar, Vetiver di Haiti, Cedro di Cina, Sandalo di caledonia ma anche Pepe, Zenzero e Rosmarino.





    Le 15, The Different Company



    Questa fragranza celebra il 15° anniversario della casa di profumi. Un'edizione preziosa e limitata creata da Alexandra Monet.Alla base dell'idea di questo profumo, il desiderio di creare un'essenza sacra e magica, da cui l'uso di un legno sciamanico: il Palo Alto, fresco e sensuale allo stesso tempo, a cui vengono uniti Mirra, Incenso, Cedro dell’Atlas, Noce Moscata e Bergamotto di Calabria per carpire ogni contrasto. Una fragranza sorprendente, calda e rassicurante.





    Origino, Jeroboam



    Una collezione che si presenta come "Estratti di Profumo per Nomadi Urbani". Origino (che significa "origine" in lingua Esperanto), creato dal profumiere indipendente Vanina Muracciole, è il primo della serie, con una base composta di muschi enigmatici che creano una sorta di "palla olfattiva".Una testa di Bergamotto e Pepe Rosa e un cuore di Ginepro e Noce Moscata che si avviluppano alla base di muschi e sandalo.





    Noir Exquis, L'Artisan Parfumeur



    Un'Eau de Parfum, creata dal maestro profumiere Bertrand Duchaufour, che racconta un rendez-vous in una pasticceria francese, un istante magico in una deliziosa atmosfera ricca di profumi, sapori, colori ed emozioni. Una fragranza gourmand dai contrasti inaspettati: la nota inebriante di caffè, combinata a quelle morbide di sciroppo d’acero e marron glacé, crea un profumo caldo, ambrato e vibrante.





    Trama Nera, Simone Cosac



    Una fragranza autenticamente femminile, che sprigiona mistero e passione con i suoi bouquet orientali e l'intenso profumo del Giardino Segreto.Note calde e avvolgenti di bergamotto italiano si fondono con lo zafferano e incontrano un cuore di Viola. Sul fondo, la presenza morbida e terrosa del Legno di sandalo australiano, il benzoino del Laos, e l'oud.





    Tuberose Sotto la Luna, Tauer



    La tuberosa è l’incarnazione della seduzione floreale:calda e cremosa come un bouquet di Ylang Ylang, rose e gelsomino ma anche circondata da una freschezza leggera e speziata, è la regina della notte e i suoi fiori bianchi sono circondati di mistero.Cannella, Chiodi di Garofano, Geranio e Galbano si aprono sul cuore di tuberosa che pervade anche le note di fondo (l'assoluta di cui si compone è superiore rispetto alla maggior parte dei profumi sul mercato), insieme a patchouli e ambra grigia.





    Rose Flash, Tauerville



    Tauerville è il laboratorio olfattivo e creativo di Andy Tauer, creatore e fondatore dell'omonimo brand. Le creazioni sono purissimi estratti di profumo contenute in un flacone minimale, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.Rose Flash è definita così da Andy Taure "...è la rosa più lussuosa che abbia creato finora. È speciale...Una rosa splendida, ricca, orientale, gourmand. Questa rosa è qui per condividere la gioia e il divertimento che ho provato in laboratorio nell’esplorare petali”.





    Rose of No Man's Land, Byredo



    Un tributo alla figura delle infermiere (chiamate dai soldati "Roses of No Land's Man") e alle migliaia di vite da loro salvate nel corso dei conflitti mondiali. Una storia di altruismo e compassione.Questa nuova fragranza Byredo è come un balsamo benefico che avvolge la pelle con sofisticata eleganza. Il pepe rosa incontra la rosa turca facendola dischiudere, petalo dopo petalo, su un accordo luminoso di lampone. Il fondo di legno di papiro e ambra bianca, donano alla costruzione olfattiva un'aurea eterea e di eternità.





    War of the Roses, TFK



    Acronimo di The Fragrance Kitchen, TFK è il brand di alta profumeria fondato nel 2005 da Sheikh Majed Al-Sabah e basato in Kuwait. Ogni fragranza è concepita come la narrazione di un ricordo o di una storia, con l'obiettivo di creare un'esperienza unica e indimenticabile.War of The Roses è un mix bilanciato di Oud e Rosa in purezza. La testa di zafferano e arancia introducono un cuore di rosa e giglio, sostenuti da muschio, legno di sandalo e ambra. Intenso e di carattere, è un profumo articolato e persistente.





    Stella Cadente, Linari



    Una fragranza unisex, calda e speziata, dalla costruzione sofisticata.Un bouquet intenso, orientale e multisfaccettato, con una testa di bergamotto calabrese, agrumi, violetta italiana, galbano verde speziato e cardamomo guatemalteco che nelle note di cuore si fondono con un ricco accordo floreale di rosa turca, gelsomino egiziano, ylangylang e chiodi di garofano. Il fondo è poudré e rivela note dolci di vaniglia del Madagascar, muschio, patchouli indonesiano e balsamo del Perù.





    Oud Palao, Diptique



    L'oud entra nel catalogo della maison francese con una nuova fragranza che colpisce per la sua "diversità" e il suo equilibrio olfattivo.L'Oud laotiano (o Palao) è illuminato e ammorbidito dalla rosa bulgara. Note terrose, affumicate e speziate di cypriol e olibano rendono l'accordo profondo. La vaniglia malgascia apporta la sua originale personalità speziata, simile al rum e con un tono di tabacco, e la fonde con un sandalo vellutato. Opulenza e intensità sono infine apportate da cisto labdanum e patchouli.





    Selfie, Olfactive Studio



    L'inedito brand di profumeria artistica che traduce in fragranze celebri opere fotografiche, guarda a uno dei maggiori fenomeni del contemporaneo e da vita a un nuovo profumo: Selfie.Il naso Thomas Fontaine parte dai gesti molto simili del mettersi un profumo e del farsi un autoscatto, che si tramutano nell'analogo desiderio di lasciare dietro di sè il proprio sillage. Il risultato è una fragranza che crea dipendenza, cattura il momento ed è sicura, furba e attraente. Le note di testa comprendono zenzero, anice stellata, incenso e angelica, seguite da un cuore speziato di acero, cannella e giglio.





    L'Eau Magnetique, Miller Harris



    Una fragranza firmata da Angeline Leporini: adatta a uno spirito libero è un invito a tuffarsi nel respiro del mare per lasciarsi andare.L'aroma dell'Oceano mescola il profumo del sale con quello dei lontani pini sempreverdi, incarnando lo spirito del condividere un’esperienza allegra e giocosa. Bergamotto d’Italia, limone e noce moscata donano una nota immediata di spensieratezza. Sentori marini, cedri maturi e bacche rosa, incontrano la Vaniglia Bourbon della Reunion e l'Assoluta di Fava Tonka del Venezuela per una sensazione esotica di libertà.





    Tacit, Aesop



    Una fragranza frizzante e accattivante, formulata in collaborazione con il naso Céline Barel, che nasce da due principali fonti di ispirazione: le note fresche dell’acqua di colonia, e la costa Mediterranea, per la sua cultura e la sua fragile e intensa vegetazione. Tacit sta per ciò che è implicito e non detto.I raffinati ingredienti provengono da varie parti del mondo. Vetiver, yuzu, basilico e chiodi di garofano danno vita a un profumo che unisce il gusto estetico di Aesop con il senso artistico di Barel, rendendolo sia familiare, grazie alle note agrumate che contemporaneo.





    Collezione Roads Africa



    Un’inedita collaborazione culturale, in cui gli ingredienti di ispirazione africana sono combinati con le influenze suggestive della letteratura, dell’arte e della danza per creare quattro fragranze che suscitano sensazioni di sensuale raffinatezza, radiosità e calore.I Am Dance si ispira alla libertà della Danza Africana, letta in chiave contemporanea, con accordi di note fresche agumate ma anche calde e persistenti che danno vita a una fragranza colorata e complessa. Big Sky rappresenta i vasti cieli africani con note di testa agrumate, un cuore esotico e un fondo sensuale che conclude il viaggio inebriante. Past| Present celebra la letteratura nigeriana moderna in una fragranza che stimola alla riflessione. Afropolis celebra lo scontro culturale dinamico e l’ascesa delle città multiculturali, energetiche e diverse dell’Africa, da cui emerge questo profumo eccitante, esuberante e tenace
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PROFUMI DONNA
    I PIÚ BELLI DA COLLEZIONARE




    Racchiudono fragranze iconiche all'interno di flaconi preziosi e da collezionare. Sono i profumi donna più belli del momento






    Dior J'Adore



    Nato nel 1999, J’Adore diventa subito un’icona nel mondo della profumeria. Dal carattere glam e opulento è caratterizzato da dolci note fruttate (Pesca, Melone, Pera e Prugna) e fiori delicati (Magnolia, Tuberosa, Violetta e Orchidea).

    Da collezionare perché: il flacone di J’Adore ricorda una goccia dorata, simbolo di un’eleganza semplice e preziosa al tempo stesso.





    Chanel N°5



    Creato nel 1921 per Coco Chanel, il leggendario profumo N°5 diventa un vero e proprio simbolo di femminilità. È famoso anche per essere stato l’unico “indumento” indossato da Marilyn Monroe durante la notte.

    Da collezionare perché: il flacone dal taglio semplice, rimasto immutato nel tempo, è una vera e propria icona. Riconoscibile a colpo d’occhio, regala un tocco chic alla propria vanity table.





    Givenchy Ange ou Demon Le Secret



    Introdotto nel 2009, è la versione più fresca e floreale della versione originale del 2006. La dolcezza della Peonia e del Gelsomino viene controbilanciata dalle note di Limone e Mirtillo rosso.

    Da collezionare perché: il flacone dal taglio a gemma si colora di una femminile nuance rosata, perfetta per i mood più romantici.





    Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum



    Un profumo che promette di essere riconoscibile anche a occhi chiusi. Lanciato negli Anni 90, è caratterizzato dal particolare mix di Rosa rossa e Rum nelle note di testa.

    Da collezionare perché: la boccetta, disegnata personalmente da Jean Paul Gaultier, richiama alla mente un seducente busto femminile avvolto da un elegante e sensuale corsetto in pizzo.





    Miu Miu



    Lanciato nel 2015, Miu Miu è il primo profumo dell’omonima Maison. Racchiude uno speciale ingrediente appositamente studiato per questa fragranza: l’Akigalawood richiama le note del Patchouli, Pepe e Legni preziosi. La fragranza è fresca e floreale grazie alle note di Bergamotto, Limone, Rosa e Ribes nero.

    Da collezionare perché: il flacone, nei toni dell’azzurro, si ispira alla lussuosa pelle matelassé delle borse Miu Miu, arricchito dal cappuccio sormontato da un disco di plastica rossa.





    Montblanc Lady Emblem



    La versione femminile del profumo Emblem è nota per la presenza dell’essenza di Rosa, sinonimo di eleganza e femminilità. Le note di cuore racchiudono la preziosità dei fiori di Gelsomino e tocchi frizzanti di Melograno.

    Da collezionare perché: il flacone è un vero e proprio gioiello, il taglio sfaccettato ricorda un diamante leggermente tonalizzato da una delicata sfumatura di rosa.





    Valentino Valentina



    Creato dai profumieri Olivier Cresp e Alberto Morillas, Valentina unisce le contrastanti note orientali e floreali tipicamente italiane. Note come Bergamotto di Calabria, Tartufo bianco d’Alba, Gelsomino e Fiori d’Arancio di Amalfi rendono omaggio a una bellezza sensuale e insolente al tempo stesso.

    Da collezionare perché: le linee del flacone sono pulite ed eleganti al tempo stesso. La rosa color avorio e la perla nera regaleranno un tocco chic alla vostra vanity table.





    Bulgari Goldea



    Alberto Morillas firma questa creazione che rivela una vera e propria ode al musk, ripreso nelle note di testa, cuore e fondo. Dolce e seducente rivela sentori di Ylang-Ylang, assoluta di Bergamotto e petali di Gelsomino dorato.

    Da collezionare perché: il flacone di Goldea è un vero e proprio gioiello. Una goccia doro racchiusa all’interno di un anello doro e sublimata dal cappuccio a forma di disco solare e dall’iconico Serpenti Bulgari.





    Van Cleef & Arpels Féerie



    Una creazione magica che con le sue note floreali richiama alla mente suggestivi paesaggi incantati. La violetta, la Rosa bulgara e il Gelsomino sono sublimati dai sentori fruttati di Ribes nero e Mandarino Italiano.

    Da collezionare perché: la boccetta è in perfetta sintonia con lo spirito magico della fragranza. Una piccola ampolla dal taglio sfaccettato è sormontata da una vera e propria scultura su cui spicca una delicata fatina.





    Thierry Mugler Angel



    Lanciato nel 1992, Angel è una vera e propria ode alla dolcezza. Un profumo “goloso” grazie alle note di Caramello, Praline, Vaniglia e Zucchero filato che mai prima erano stati osati in una fragranza. La ricca composizione comprende inoltre sentori di Bergamotto, Frutti rossi e Patchouli.

    Da collezionare perché: la boccetta dal taglio sfaccettato (disponibile nel formato ricaricabile) riprende la forma di una magica stella celeste che, colpita dalla luce, ricrea un suggestivo gioco di luci e ombre.





    Viktor & Rolf Bonbon



    La nota chiave di questo dolcissimo profumo, lanciato nel 2014, è il Caramello, sublimato da note di Mandarino, pesca, Fiori d’Arancio e Gelsomino.

    Da collezionare perché: la boccetta prende la forma di una dolce caramella. La deliziosa sfumatura di rosa regala alla vanity table uno sfizioso tocco girlie.





    Diesel Loverdose



    Il nome di questo profumo riporta un gioco di parole che può essere interpretato come “Lover Dose” oppure “Love Overdose”. La fragranza è strutturata per stimolare l’Ippotalamo, la parte del cervello responsabile dell’attrazione e del desiderio. Le note sono floreali e speziate, con sentori di Anice stellato, Gelsomino, Gardenia, Liquirizia e Vaniglia.

    Da collezionare perché: la boccetta dal taglio sfaccettato richiama alla mente un cuore dall’ipnotica e seducente sfumatura di viola.





    Yves Saint Laurent Manifesto



    Il profumo è espressione di spontaneità, coraggio e passione. L’accordo fresco e frizzante di Bergamotto e Ribes nero lascia il posto a un cuore floreale in cui spicca il Gelsomino. Le note di fondo sono orientali e comprendono sentori di Legno di Cedro, Sandalo e Fava Tonka.

    Da collezionare perché: la boccetta trasparente è arricchita da un dettaglio viola profondo situato al centro, ricreando la forma di un’elegante clessidra. La vanity table acquista così un tocco di sofisticato design.





    Lancôme Trésor



    Da oltre 20 anni, Trésor è il simbolo della Maison Lancôme. Delicata e leggera, incarna l’amore assoluto ed eterno. Tra le note di testa e di core spicca la Rosa, il fiore più amato da Lancôme, accompagnato da note di Fiori di Albicocco e Fiori di Pesco.

    Da collezionare perché: è uno dei flaconi più iconici nel mondo della profumeria. La forma ricorda una piramide rovesciata dal taglio sfaccettato che riflette la luce in modo unico e prezioso.





    Thierry Mugler Alien



    Racchiude tre note chiave per un risultato unico e inimitabile. Il fondo caldo di Ambra bianca è accompagnato dalle note legnose nel cuore e dalla delicatezza del Gelsomino indiano nelle note di testa.

    Da collezionare perché: il particolare flacone-talismano evoca una pietra preziosa il cui taglio sfaccettato e la sfumatura di viola creano un insolito gioco di luci.





    Dior Miss Dior



    Questo profumo viene creato per una elegante giovane donna innamorata. Dallo spirito romantico, la fragranza rivela un cuore floreale a base di Gelsomino e Assoluta di Rose. Il Patchouli nelle note di fondo regala un intenso calore.

    Da collezionare perché: è la fragranza più cara a Christian Dior, il quale lo definisce come “la mia unica figlia”. Il flacone è audace e romantico al tempo stesso, come la donna che lo rappresenta. Il taglio squadrato e semplice è arricchito da un delizioso fiocco alla base del cappuccio.





    Salvatore Ferragamo Signorina Eau de Toilette



    Celebra il lato più spensierato e vivace di una donna romantica grazie al suo carattere unico e fresco. Il profumo dal tocco gourmand rivela una cascata di note floreali e fruttate come il Litchi e la Rosa.

    Da collezionare perché: la piccola boccetta è arricchita dall’iconico fiocco Vara, nelle tenui tonalità del lilla, che regala un delicato tocco glamour alla vanity table.





    Dolce&Gabbana Dolce



    Una creazione che unisce impeccabilmente l’innovazione e l’arte classica della profumeria. Le note di testa sono un’esplosione di foglie di Neroli e Papaya arricchite dal cuore floreale (Ninfea bianca e Narciso bianco) e dal fondo muschiato abbinato a tocchi di Cshmeran.

    Da collezionare perché: anche il packaging del profumo unisce classicità e avanguardia. Lo stile classico rievoca gli antichi flaconi di profumo, mentre le linee arrotondate e il vetro spesso rispecchiano un design contemporaneo. Il cappuccio inoltre è realizzato artigianalmente e riprende le sculture di marzapane dei pasticcieri siciliani. Il nome “Dolce” è serigrafato in corsivo e riprende la firma del padre di Domenico Dolce.





    Moschino Glamour



    Lanciato a fine 2008, è caratterizzato da un particolare accordo di testa caratterizzato da note di Sale marino, Artemisia e Fiori d’Arancio. Il cuore floreale a base di Ibisco, e Orchidea è riscaldato da sentori di Ambra e Cedro sul fondo della piramide olfattiva.

    Da collezionare perché: regala alla vanity table un tocco di eleganza e glamour grazie alla boccetta a forma di cuore con dettagli dorati e arricchito da un cappuccio rosso fuoco.





    Marc Jacobs Honey



    Il profumo fresco e luminoso celebra la dolcezza del Miele affiancato da note di Pera, Mandarino, Pesca, Caprifoglio e Fiori d’Arancio.

    Da collezionare perché: il flacone irriverente regala allegria grazie non solo alla particolare forma arrotondata e colorata di giallo, ma anche alle simpatiche apine che lo decorano.
     
    .
2 replies since 19/11/2015, 20:06   191 views
  Share  
.