PROFUMI MASCHILI - I PREFERITI DALLE DONNE [FOTO]

I profumi maschili che più piacciono alle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    PROFUMI MASCHILI
    I PREFERITI DALLE DONNE




    Noi donne amiamo curiosare nel beauty case maschile e i profumi da uomo sono la nostra passione

    Le donne chiedono in prestito le fragranze da loro preferite per indossarle sfoggiando grinta, carattere e ottimo gusto.

    Scoprite i migliori profumi maschili preferiti dalle donne






    Sauvage di Dior



    Ha una composizione dalla freschezza radicale. Le note di testa sono vibranti grazie alla freschezza succosa del bergamotto di Reggio Calabria mentre la scia è segnata dall'ambroxan, estratto dalla preziosissima ambra grigia.

    Perché piace a lei: il testimonial è Johnny Depp e la fragranza ci ha conquistato subito, what else?





    Acqua di Parma Colonia Club



    Si distingue per le caratteristiche note agrumate che si fondono con il neroli, la menta, e il galbanol del cuore. L’aromaticità di geranio e lavanda sono suggellate da un fondo legnoso di vetiver haitiano e opulento di muschio e accordo di ambra grigia.

    Perché piace a lei: è una fragranza classica che storicamente piace anche al gentil sesso.





    La Nuit de L’Homme L’Intense di Yves Saint Laurent



    Ha uno stile rock complice l’iris che si fonde con la vaniglia e la fava Tonka per offrire una composizione molto sofisicata.

    Perché piace a lei: il flacone è da collezionare; lo desideriamo tutte.





    Nuit d'Issey di Issey Miyake



    E' una fragranza molto decisa: in testa, l’essenza di pompelmo si combina con le bacche di rosa mentre, nel cuore, l’accordo di cuore e le note di vaniglia conferiscono una nota elegante. Il fondo è caratterizzato dall’incontro tra assoluta di fava tonka e patchouli.

    Perché piace a lei: la nota del patchouli e il cuore di vaniglia rendono più dolce l’animo femminile.





    Farina 1709 Originale



    E' un acqua di Colonia dalla lunga storia. Il suo creatore, Giovanni Maria Farina, aveva descritto questo suo profumo come «un mattino italiano di primavera dopo la pioggia: ricorda le arance, i limoni, i pompelmi, i bergamotti, i cedri, i fiori e le erbe aromatiche della mia terra. Mi rinfresca e stimola sensi e fantasia».

    Perché piace a lei: le note agrumate sono decisamente unisex.





    Dark Rebel di John Varvatos



    Ha l’anima da bad boy. Il mix di aromi familiari di legno, i sentori di rum giamaicano e il cuoio nero danno al profumo il suo slancio selvaggio, mentre l’essenza di noce moscata apporta un tocco di dolcezza e il pepe nero un pizzico di mordente.

    Perché piace a lei: cosa può attrarre di più se non un’anima da cattivo ragazzo





    Blasted Heath di Penhaligon’s



    E' ispirato alle note del mare. Arricchito con note verdi e salate delle alghe, l'accordo acquatico è mischiato con l'intensità aromatica di salvia sclarea, creando un contrasto unico. Nel cuore, la fragranza incontra la riva del mare mentre il calore resinoso di patchouli e legno di cedro dell'Alaska si fonde con gli accenti ruvidi del legno Gaiac e con l'eleganza terrosa del vetiver.

    Perché piace a lei: i profumi con note di vetiver hanno molte fan.





    Eight & Bob Egypt



    E' una delle fragranze esclusive che porta la firma di Albert Fouquet. Il nome stesso suggerisce l’ispirazione: i profumi e le piante dell’Egitto.
    Perché piace a lei: è una fragranza artistica che è dedicata a lui e lei.





    Le Galion Vetyver



    Si apre su note esperidate, speziate, di bergamotto, mandarino, noce moscata e coriandolo. Prosegue con un cuore aromatico costituito da salvia sclarea, lavanda, petitgrain, dragoncello, verbena, per riservare una coda lunga di vetyver, con note di sandalo, fava tonca e muschio.

    Perché piace a lei: è una fresca fragranza classica che non conosce stagioni.





    Tobacco di Franck Boclet



    E' un accordo legnoso orientale che riflette lo stile rock & riot dello stilista francese, firma di Kenzo e Ungaro – tra gli altri. Ha un originale apertura di note di zenzero e foglie di tabacco ammorbidite dalla prugna. Nel cuore della fragranza, i chiodi di garofano e fava Tonka si uniscono al legno di cedro, per un’interessante scia speziata e leggermente affumicata. Vetiver e benzoino, avvolte nella vaniglia e nel muschio, lasciano un fondo caldo e legnoso-ambrato.

    Perché piace a lei: è dedicato alle donne decise e di carattere che amano "rubare" dall’armadio di lui.
     
    .
0 replies since 4/11/2015, 20:26   82 views
  Share  
.