SMOKEY EYES - TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2015-16 [FOTO]

Dal classico smokey fino a quello metallico e grunge!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SMOKEY EYES
    TUTTE LE TENDENZE DEL MOMENTO




    Scoprite gli smokey eyes dell'Autunno-Inverno: dal classico smokey fino a quello metallico e grunge!


    Lo smokey eyes è uno dei trucchi per la sera più amati, perché in grado di mettere in risalto gli occhi e regalare un look misterioso.

    Anche per l'Autunno-Inverno 2015 sarà uno dei trend make up indiscussi.

    A al classico smokey si affiancano le varianti più grunge e quelle realizzate con ombretti metallizzati.






    Classic smokey eyes



    Iniziamo dallo smokey eyes più classico: ombretto nero sfumato sulla palpebra superiore, un tocco di matita all'attaccatura delle ciglia, sfumata sotto la rima. La particolarità? La matita è applicata solo al di fuori dell'occhio e non sulla rima inferiore. L'ombretto non è applicato solo sulla palpebra mobile, ma viene sfumato verso le sopracciglia. La matita è applicata anche all'interno dell'occhio e l'ombretto è sfumato sotto la rima inferiore, per un effetto ancora più "vissuto".





    Double smokey eyes



    Non solo l'ombretto è applicato sia sulla palpebra superiore sia sotto l'occhio, ma viene lasciata una piccola striscia di pelle nuda, andando a creare un effetto simile al cat-eyes. L'ombretto è applicato abbondantemente anche nell'angolo interno dell'occhio.





    Smokey cat-eyes



    Lo smokey si trasforma in un vero e proprio cat-eyes, con l'ombretto che viene "tirato" verso l'esterno, andando a formare la codina tipica dell'eyeliner. Sulla palpebra superiore, invece, è applicato l'ombretto nero, sfumato verso le sopracciglia e verso l'esterno dell'occhio.





    Bold smokey eyes



    I contorni dell'occhio sono definiti con la matita nera, mentre l'ombretto è applicato solo sulla palpebra. L'effetto finale è grafico, grazie all'angolo esterno perfettamente disegnato.





    Grey smokey eyes



    Non solo smokey nero: applicate un ombretto grigio antracite luminoso e definite l'attaccatura delle sopracciglia con una matita viola. Inoltre, applicate la matita nera sotto la rima inferiore e abbondate con il mascara.





    Bronze smokey eyes



    Smokey bronzo, applicando l'ombretto nero solo su parte della palpebra mobile e sfumandolo verso l'alto con un ombretto color bronzo. Anche in questo caso, immancabili matita nera e mascara.





    Reverse smokey eyes



    Il focus del make up si sposta dalla palpebra alla parte inferiore dell'occhio. Ombretto metallico sulla palpebra e matita nera dall'effetto wet sotto la rima inferiore. Per un risultato più strong, non dimenticatevi di applicarla anche all'interno dell'occhio. Oppure, lasciate la palpebra al naturale, applicando l'ombretto solo sulla parte inferiore dell'occhio





    Unconventional smokey



    Siete alla ricerca di un make up non convenzionale? Create uno smokey classico e leggero, aggiungendo successivamente una serie di pois nella parte inferiore dell'occhio.





    Grunge smokey eyes 1



    Lo smokey non è realizzato in modo preciso e l'ombretto sfumato sotto la rima inferiore va a "sporcare" la pelle, come per errore. Lo smokey è realizzato con un prodotto in crema, applicato senza sfumare.





    Grunge smokey eyes 2



    Anche in questo caso viene utilizzato un prodotto in crema, applicato nell'angolo interno dell'occhio e allungato verso l'alto, come a seguire la forma dell'occhio.





    Grunge smokey eyes 3



    Uno smokey esagerato, che arriva fino al di sopra delle sopracciglia.
     
    .
0 replies since 28/9/2015, 10:36   57 views
  Share  
.