Le fashion folies di LADY GAGA

News, scoop e curiosità sull'icona sexy del momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga, duetto con la bambina prodigio !





    image




    Maria Aragon, dieci anni, canadese, figlia di genitori filippini, è la più piccola imitatrice di Lady Gaga. Con i suoi video su Youtube in cui canta Born this way, si è conquistata molti fan (oltre 17 milioni). E, soprattutto, un duetto particolare proprio con il suo idolo.

    All'Air Canada Centre di Toronto, infatti, la popstar, nel concerto del 3 marzo, l'ha invitata al suo fianco sul palco. Stesso trucco agli occhi, l'ha presa in braccio, invitata a sedersi sulle sue gambe, a suonare al pianoforte. E, insieme, hanno cantato commosse.


    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:21
     
    .
  2. onorin@
        Like  
     
    .

    User deleted




    Lady Gaga denuncia gli inventori
    del latte Baby Gaga!






    image




    Giorni fa si è parlato in tutto il mondo del gelato ‘Baby Gaga’, primo gelato interamente prodotto con latte materno, mescolato con vaniglia del Madagascar e scorzette di limone, ideato dal ristorante londinese The Icecreamists. Praticamente il gelato perfetto per i neonati. Ebbene i legali di Lady Gaga hanno avuto il mandato di denunciare i proprietari del ristorante per aver utilizzato il nome della loro assistita senza il suo diretto consenso, e per giunta per un’iniziativa alquanto discutibile.

    Un’accusa rispedita al mittente da parte dei gestori del ‘The Icecreamists’, che hanno giustamente ricordato come ‘gaga’ sia soprattutto una delle prime frasi pronunciate dai bambini di mezzo mondo dalla notte dei tempi, e non solo ed esclusivamente il nome d’arte della cantante. Come può Miss Germanotta pensare di averne l’esclusiva? Risposta furba, ma obiettivamente lecita, per non dire ineccepibile. Chi l’avrà vinta in tribunale?


    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:22
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga tra scarafaggi e cocaina !



    image
    La cantante parla del suo passato.

    Prima del successo ha vissuto tra scarafaggi e cocaina. Lady Gaga si racconta al giornalista Neil Strauss e rivela particolari inediti sul suo passato: “Avevo un solo interesse, fare musica e sballarmi”. Perché allora nessuno credeva nella popstar più famosa degli ultimi anni, e lei voleva “autodistruggersi” alla maniera di Andy Warhol, David Bowie e Mick Jagger.

    Nel libro “Everyone Loves you when you are Dead” (verrà pubblicato a maggio in Gran Bretagna), Strauss ha raccolto una serie di aneddoti su varie celebrità.

    Particolari shock sono quelli che riguardano Lady Gaga che in una lunga intervista ammette: “A volte mi spaventa pensare a quando ero sdraiata nel mio appartamento a New York fra cimici e scarafaggi sul pavimento e specchi con cocaina ovunque, senza altro interesse se non quello di fare musica e sballarmi”.

    Tutti traumi che l'artista attribuisce alle persone che frequentava allora: “Li ho conosciuti mentre ero pazza e irresponsabile”.

    La Germanotta non va fiera del suo passato e ha preferito non soffermarsi troppo su alcuni particolari perché non voleva dare “un brutto esempio da dare ai fan più giovani”.

    Chiarisce comunque di non aver avuto un'infanzia difficile: “Non ero infelice, tutte le cose per le quali sono passata facevano parte della mia ricerca di un viaggio artistico per 'rovinarmi' come Warhol, Bowie e Mick”.


    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:22
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga: no al bisturi !



    image
    Scatti provocanti da Harper's Bazaar.

    Look stravagante e camaleontico, ma soprattutto estremo e provocatorio. Eppure nelle trasformazioni trasgressive di Lady Gaga, la star più discussa del momento, non c'è mai lo zampino del chirurgo estetico. "Non sono mai ricorsa al bisturi come hanno fatto invece molte cantanti pop", ha detto lei stessa in una lunga intervista su Harper's Bazaar, da cui provengono questi bellissimi scatti.

    In controcorrente rispetto al trend di Hollywood insomma Lady Gaga dice no alla chirurgia estetica e ad interventi esterni. In quanto al suo look tutto nuovo di "Born this way", l'ultimo single, in cui appare con delle ossa appuntite che le spuntano dalle spalle e dalle guance, Lady Gaga dichiara, che non si tratta di trucco, bensì delle sue ossa, che sono sempre state dentro di lei ed hanno aspettato il momento giusto per rivelare la sua vera identità.

    "Penso che promuovere l'insicurezza attraverso la chirurgia plastica sia infinitamente più dannoso di un'espressione artistica che abbia a che fare con la modifica del corpo" ha dichiarato la cantante.

    Speriamo che queste dichiarazioni arrivino diritte alle orecchie dei suoi molteplici fans, che spesso invece travisano un po' le scelte "creative" ed esuberanti del look della loro beniamina.

    Come ha fatto di recente Angelina Barnes, 20 anni, che è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di maltrattamento di animali per aver prima annegato e poi mutilato il gatto di famiglia, per "sporcarsi" di sangue il vestito che di lì a poco avrebbe indossato al concerto di Lady Gaga.

    "Non ho mai incoraggiato i miei fan nè nessun altro a farsi del male, nè tantomeno ho un'idea romantica del masochismo" ha detto a proposito del rischio emulazione la signorina Germanotta, che ha aggiunto: "I miei fan mi conoscono e non si farebbero mai del male. E quelli che lo hanno fatto, mi dicono che la mia musica li aiuta ad amare loro stessi."




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:23
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Ecco Judas, il video ''scandalo'' di Lady Gaga !






    image



    Prima di uscire, il nuovo clip della regina del pop aveva scatenato fior di polemiche
    per i (presunti) contenuti blasfemi. Ma molti sono rimasti «delusi».

    Perché ? Giudicate voi...



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:23
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga, presentazione sexy in Messico !






    image




    image
    La popstar lancia ''Born This Way'' indossando un abito completamente trasparente.

    Prosegue senza soste l'attività di Lady Gaga. Dopo l'uscita del video di ''Judas'' settimana scorsa e in attesa della pubblicazione di ''Born This Way'' il 23 maggio, la popstar continua tra concerti e promozione.

    In Messico Lady Gaga ha anticipato un altro dei nuovi brani, ''Americano'', durante il concerto di Guadalajara mentre alla presentazione del nuovo album si è presentata con un abito totalmente trasparente.

    Tutto si può dire della cantante newyorchese di origini italiane tranne che non sia disposta a sudare per ottenere (e mantenere) quello che vuole.

    Da quando il successo le è piombato addosso due anni fa non ha praticamente mai smesso di lavorare, registrando il nuovo album (con annessi e connessi di video e ospitate promozionali) e al contempo non interrompendo di fatto mai il ''Monster Ball'' tour che ha toccato anche l'Italia lo scorso autunno.

    Settimana scorsa ha pubblicato il video di ''Judas'' e due giorni dopo era già l'ora di lanciare il nuovo singolo ''The edge of glory''.

    Tutto questo tenendo conto che il nuovo album deve ancora uscire e, da quel momento, l'attività si farà presumibilmente ancora più frenetica.

    Il rischio per Lady Gaga sembra essere quello di una sovraesposizione, ma per ora non sembra preoccuparsene.



    image




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:24
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga tricefala
    sulla copertina di V Magazine !






    image





    La copertina del nuovo numero di V Magazine ospita non una, non due, bensì tre teste di Lady Gaga.

    Di Dio si dice “uno e trino”, e benché alcuni suoi fans la adorino come una vera e propria divinità, la signorina Gaga può al massimo aspirare all’Empireo delle pop-stars.

    Qualcosa ci dice che a Miss Germanotta non dispiacerebbe possedere quattro piedi in più, così da poter indossare tre tipi diversi di stivali. Nella sua scarpiera ce ne sono in abbondanza...



    image image



    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga è single !





    image





    La popstar, a Londra per la presentazione del suo nuovo album, annuncia di essersi lasciata con il fidanzato Luc Carl.

    «Sono single». A Londra, dove si trova per promuovere il suo nuovo album, Lady Gaga ha annunciato a sorpresa la fine della sua storia d'amore con il fidanzato Luc Carl.


    Lo ha fatto durante una intervista nel programma della Bbc, The Graham Norton Show. All'intervistatore che le chiedeva se davvero lei e il fidanzato stessero preparando un supermatrimonio, la popstar ha risposto: «No, ci siamo lasciati. Non ho più un fidanzato, al momento sono single».

    Ecco il nuovo look sfoggiato da Lady GaGa a Londra !



    image

    image



    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:24
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga col finto pancione come la Bertè !






    image





    image
    Look simile al concerto ''Radio 1's Big Weekend'' di Carlisle, nel Regno Unito.

    Lady Gaga come Loredana Bertè. Ben venticinque anni fa.

    Perché Miss Germanotta si è presentata al concerto ''Radio 1's Big Weekend'' di Carlisle, nel Regno Unito, con un finto pancione fasciato da un abitino in pelle nera.

    Un look molto simile a quello che la rockstar italiana aveva sfoggiato (facendo scandalo) a Sanremo nel 1986, quando cantava ''Re''.

    E non si è fermata solo al pancione. Perché Lady Gaga ha voluto imitare la Bertè anche nel cambio d'abito. Subito dopo l'esibizione con tanto di finta gravidanza, infatti, la Germanotta si è cambiata e ha indossato un lungo abito nero fatto di veli e pelle.

    Molto simile, anche questo, a quello che Loredana indossò (griffato Gianni Versace) dopo che la sua performance sanremese fece gridare allo scandalo.

    Ma la popstar americana non si è fatta mancare nulla e per rimarcare i temi della vita e della morte si è presentata sul palco uscendo direttamente da una bara.

    Neanche l'esplosiva Bertè aveva osato tanto...



    image image




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga: ''Born This Way'' parte col botto !






    image





    image
    Uscito l'album della popstar e subito va in testa alle classifiche di mezzo mondo.

    Mesi di certosina preparazione e alla fine il giorno fatidico è arrivato. Lady Gaga ha pubblicato ''Born This Way'', il suo secondo album chiamato a ripetere il successo clamoroso del predecessore ''The Fame''.

    L'inizio è incoraggiante: l'album è schizzato in testa a tutte le classifiche digitali e il sito di Amazon, dove l'album era in super offerta 99 centesimi, è stato mandato letteralmente in crash dai troppi accessi.

    Certo l'occasione di acquistare l'album al prezzo di una singola canzone era troppo ghiotta per lasciarsela scappare e così i fan hanno intasato i server del noto negozio online di fatto paralizzandolo.

    Ma l'album è salito in testa alle classifiche anche dove è in vendita a prezzo pieno. Insomma, il successo di pubblico sembra non essere in discussione.

    Più problematica la questione sul fronte della critica perché per molti il lavoro tanto pubblicizzato sembra aver tradito le attese.

    Poco male, la cantante italo-americana potrà sempre consolarsi con i concerti tutti esauriti e le vendite dei suoi lavori, quelle che l'hanno portata ad essere in un paio di anni una delle donne più influenti del pianeta.



    image image




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:25
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga, show da Letterman !






    image





    image
    L'ultimo album della pop star ha fatto andare in tilt il sito di shopping Amazon. E lei festeggia mangiando gli appunti del conduttore tv.

    Ha appena fatto il record di vendite per il suo ultimo album, Born This Way, ma la fame di Lady Gaga non accenna a placarsi.

    Tanto che ha deciso di farsi uno spuntino con gli appunti del conduttore americano David Letterman.

    La cantante era ospite ieri sera, lunedì, del Late Show With David Letterman per un'intervista, vestita solo di un giubbotto di pelle e di un paio di stivali.

    Lo showman ha sottoposto Lady Gaga a un fuoco di fila di pettegolezzi su di lei, chiedendole se fossero veri o falsi.

    La domanda se avesse davvero morso la testa di una Barbie durante un concerto e il commento incredulo di Letterman («Ma è velenosa!») hanno provocato la pop star.

    Lady Gaga ha quindi afferrato uno dei fogli del conduttore, lo ha strappato in due e ne ha inghiottito una metà.

    Ecco le immagini di Lady Gaga mentre entra al David Letterman Show



    image

    image

    image

    image

    image




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:25
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga sarà vicina di casa dei Kennedy !






    image





    image
    La pop star compra casa a Martha's Vineyard. Intanto fa il record di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

    Lady Gaga è ufficialmente la nuova regina del pop.

    Quest'anno ha battuto ogni record di vendita: oltre un milione di copie negli Stati Uniti e 215 mila in Gran Bretagna.

    Tutto merito del suo ultimo album, Born This Way.

    Negli Usa ha raggiunto un milione e 100 mila copie nella prima settimana di uscita, anche se almeno il 60% delle vendite è digitale, grazie alla scelta di venderlo online per soli 99 centesimi sul sito di shopping online Amazon.com.

    Forse per festeggiare, Lady Gaga ha deciso di costruirsi una gigantesca villa a Martha's Vineyard, quello che da sempre è il buen retiro della borghesia del New England e, soprattutto, dei Kennedy.

    I lavori sono cominciati sull'isolotto di Chappaquiddick. «È una scelta strana», ha commentato un abitante del posto, «Chappaquiddick si raggiunge solo con un traghetto che può contenere al massimo tre auto e è piena di zanzare».

    Poco importa: Lady Gaga avrà un suo traghetto personale.



    image

    image

    image




    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:26
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Lady Gaga seminuda ai Fashion Awards !






    image



    La popstar, parrucca verde e trasparenze,
    fa scandalo ai premi Cfda di New York !



    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Lottovolante - 9/6/2011, 21:26
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous


    Euro Pride 2011: minacce a Lady Gaga !






    image





    Non solo attacchi alla reginetta del pop ma sono anche apparse scritte omofobe su una locandina dell’evento nella bacheca sindacale dell’Atac.

    «Lancio di pomodori contro la regina del pop», ha comunicato Stefano Tersigni di Fiamma Tricolore Destra Sociale a proposito dell’intervento di Lady Gaga alla parata di sabato all’Europrde di Roma. Ha poi sottolineato di non poter «tollerare che la reginetta del nulla dia lezioni sulla famiglia».

    A creare ancora più tensione sono le scritte omofobe apparse su una locandina che pubblicizza l’evento affissa nella bacheca sindacale dell’Atac. La stessa mano ha poi attaccato un volantino con lo slogan «Orgoglio etero al 100%, l’allarme che la razza umana grida al mondo!» sul quale tra le altre cose, c’era scritto: «Orgoglio etero nasce con lo scopo di proteggere dall’estinzione la razza umana. Estinzione minacciata dalla lobby femminista e da quella omosessuale». A denunciare il tutto è stato Mauro Cioffari, impiegato della municipalizzata ed esponente di Sel, che ha pubblicato su Facebook le foto.

    Immediata la solidarietà dei colleghi e la reazione dell’azienda che, oltre a condannare il gesto, ha avviato un’indagine interna per identificare il responsabile o i responsabili dell’azione. È intervenuta anche la Cgil romana esprimendo «profondo sdegno per gli insulti omofobi apparsi sulla locandina».



    image

    image

    image

    image

    image


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    47,193

    Status
    Anonymous

    Un tir di mozzarelle di bufala per Lady Gaga !



    image
    Curioso omaggio dalla Campania per la protagonista dell'Europride di Roma.

    La stella dell'Europride di Roma, Lady Gaga, sarà omaggiata con un tir pieno di mozzarelle di bufala dop e con una big mozzarella special edition dal nome Gaga dalla Campania. L'omaggio arriva dal Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop e, spiega il presidente Luigi Chianese, è "un omaggio simbolico alla passione di Lady Gaga".
    L'artista di origine italiana è una rinomata consumatrice di mozzarella di bufala campana dop, come rivelato da numerosi periodici di gossip, quotidiani e siti internazionali e italiani. E non poteva essere diversamente visto che in più occasioni ha celebrato il suo amore per le eccellenze italiane e addirittura di recente ha investito in un ristorante tutto italiano a New York. Mozzarella-maniaca di fama internazionale, come segnalato nelle principali pagine web a lei dedicate, da facebook ai suoi fan club, la stravagante popstar Lady Gaga per mantenersi più leggera la preferisce in assoluto rispetto agli altri formaggi come condimento per la pizza e per la pasta, per la farcitura dei panini e da addentare come inconsueto energizzante prima dei suoi movimentati concerti.

    Infine, per stupire, l'artista ne ha inventato un utilizzo tutto nuovo, infatti, pare ami cospargere il proprio corpo di succose fette del gustoso formaggio per fare degli impacchi tonificanti e anti-invecchiamento. Un rimedio, a quanto pare, molto piu' efficace della classica crema idratante.

    LADY GAGA NON TERRA’ UN CONCERTO:
    In merito alla partecipazione di Lady Gaga al Roma Europride 2011 non ci sarà alcun concerto della cantante. Si tratterà, infatti, di un intervento più consono alla manifestazione già in programma. Al termine della parata Euro Pride dell’11 giugno, al Circo Massimo prenderanno la parola i rappresentanti delle associazioni organizzatrici dell’evento ed alcuni loro ospiti.

    Lady Gaga sarà la prima a salire sul palco per pronunciare un discorso sui diritti degli omosessuali e più in genere sull’identità personale, come da lei già affrontato nelle sue canzoni, nei suoi spettacoli e nei precedenti discorsi pubblici. In via eccezionale, oltre a tenere il proprio discorso, Lady Gaga si esibirà in un brano al pianoforte, da sola, senza alcuna coreografia. Ogni altra ipotesi di intervento è priva di alcun fondamento. La canzone scelta è “Born This Way”, il cui testo è il manifesto del pensiero di Lady Gaga.
     
    .
73 replies since 23/12/2010, 14:17   7386 views
  Share  
.