Lottovolante pl@net

Posts written by SueMebitch

  1. .


    GOA
    sesso sulla moto in corsa


    Sembrerebbero i protagonisti in salsa indiana del film "Viaggi di Nozze"...

    ...e invece è la realtà. Questo scatto riprende una coppia mentre fa sesso in sella a una moto alle prime ore del giorno sul ponte di Zuari, a Goa in India. La focosa scena è stata fotografata dagli autisti increduli ed è diventata virale sul web con tanto di commenti sui social network. Lo scatto è arrivato fino alla polizia indiana, che ha rintracciato il motociclista e lo ha multato, non per atti osceni in luogo pubblico, bensì per guida pericolosa.

  2. .


    Adottarne uno no, eh?

  3. .


    Fosse stata un cesso col cazzo che si spogliava!

  4. .


    Dopo 5 secoli i funerali di Riccardo III


    Riccardo III avrà una più degna sepoltura.

    I resti del monarca inglese ucciso nel 1485, trovati nel 2012 sotto un parcheggio municipale di Leicester, nel Leicestershire, in Inghilterra, sono partiti oggi per essere interrati, con gli onori regali e in diretta televisiva nazionale, nella cattedrale del capoluogo della contea giovedì prossimo. Riccardo III è stato l'ultimo re inglese a morire in battaglia, vicino alla cittadina di Market Bosworth, a pochi chilometri da Leicester. Il re fu accerchiato e ucciso. "Un cavallo, un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" è una delle frasi più famose scritte da William Shakespeare, che fa pronunciare a Riccardo III alla fine dell'omonima tragedia. In un evento senza precedenti, da oggi sono iniziati cinque giorni di celebrazioni. Gli archeologi che hanno rinvenuto i resti hanno deposto sul feretro rose bianche prima che fosse portato via. Alla sua morte, Riccardo fu sommariamente sepolto senza onori nel monastero di Greyfriars, a Leicester, poi demolito durante il regno di Enrico VIII Tudor. Da quel momento in poi, dei suoi resti si persero le tracce. Fino al 2012.

    CLICCA E GUARDA IL VIDEO DELLA CERIMONIA



  5. .


    BETHANY HAMILTON
    donna senza un braccio fa surf al sesto mese di gravidanza


    Bethany Hamilton è una surfista che all'età di 13 anni ha perso un braccio a causa dell'attacco di uno squalo tigre. La ragazza però non si è persa d'animo e ha continuato con la sua passione, cavalcando le onde anche al sesto mese. Eccola alle Hawaii sulla sua tavola da surf con il pancione.

    Forse vuole far provare anche al suo bimbo in grembo l'ebbrezza del surf...



  6. .


    Sai a quanto gliene frega ad un ubriaco di pisciarsi addosso! :D

  7. .


    Mister Spock! Il mio mito!

  8. .


    JIHADI JOHN
    ecco il volto del boia dell'Isis


    Confermata l'identità del 27enne di origine inglese noto come Mohamed Emwazi: ha frequentato l'Università di Westminster


    Il boia Isis di origine inglese è stato identificato come il 27enne Mohamed Emwazi. Secondo i media britannici, il militante dello Stato islamico ha frequentato l'Università londinese di Westminster. Nell'immagine indossa un cappellino da baseball, ha i baffi e il pizzetto. In precedenza era stata pubblicata la sua foto da bambino, sorridente seduto sul prato della sua scuola insieme con i compagni di classe. L'immagine è stata scattata alla St Mary Magdalene Church of England, la scuola elementare nell'ovest di Londra, che Mohamed Emwazi ha frequentato dopo essere arrivato con la famiglia dal Kuwait. Gli ex compagni di classe lo hanno descritto come un "ragazzino silenzioso, appassionato di calcio, videogame e arti marziali". Essendo l'unico musulmano a scuola, ha raccontato uno degli studenti, "una volta durante l'ora di religione si è alzato in piedi per parlarci dell'islam".

  9. .


    Orripilante come le altre... <_<

  10. .


    Amen, è l'evoluzione terrestre...quando ci avrà fatti fuori tutti il problema sarà risolto!

  11. .


    ALBERTO MENEGATTI:
    a Tenerife, 30enne italiano campione di windsurf trovato morto nel letto


    Il trentino, trovato dai compagni dopo un ritardo all'allenamento: probabile un malore, si attende l’autopsia


    Il campione di windsurf trentino Alberto Menegatti, 30 anni da compiere a inizio aprile, è stato trovato morto a Tenerife lunedì dai compagni di allenamento. Il giovane si trovava nell'appartamento che aveva affittato per gli allenamenti, ancora a letto. La notizia, che ha creato sconcerto nel mondo della vela di Torbole, la sua città natale sul lago di Garda, e nell'ambiente mondiale delle tavole a vela, è stata diffusa dopo che gli amici sono andati a cercarlo perché stupiti della sua assenza all’allenamento quotidiano.


    Probabile malore, martedì l'autopsia

    Non sono noti molti elementi, ma sembra che la causa sia da attribuire a un malore e si attende l’autopsia, disposta per martedì. Il torbolano Alberto Menegatti, vicecampione del mondo nella specialità funboard nel 2013, aveva ottenuto anche cinque titoli a livello italiano e a diciotto anni era stato campione europeo e del mondo juniores. Si era poi preso, secondo quanto riferisce il Windsurf Journal, un anno sabbatico anche per smaltire alcuni infortuni e doveva rientrare in questa stagione, a maggio. Immediato il cordoglio del mondo del windsurf. Da un paio di mesi, poi, aveva ripreso gli allenamenti alle Isole Canarie. L'Associazione windsurfer professionisti ha commentato: «Alberto mancherà tristemente a tutti quelli che l'hanno conosciuto. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e gli amici in questo momento difficile». Point-7, la sua squadra, ha listato a lutto il sito e ha commentato: «Il mondo del Windsurf ha perso un talento mondiale. L'Italia ha perso uno dei suoi eroi. Sostenevamo Alberto come uno dei bambini della nostra famiglia», e ricorda: «Ci ha fatto piangere con la sua prima vittoria, ci ha fatto sognare, ci ha dato le emozioni che un campione sa dare».

  12. .


    ISIS
    boia alti due metri e mare finto:"Falso il video su uccisione dei copti"



    I sospetti della tv americana Fox che ha fatto analizzare il filmato ad un gruppo di esperti, secondo i quali sarebbero evidenti le manipolazioni


    La tv americana Fox ha fatto analizzare il video dell’esecuzione dei copti in Libia ad alcuni esperti: la loro conclusione è che è stato manipolato usando tecniche ben note ma il “regista” ha commesso degli errori. A giudizio di Veryan Khan, responsabile del Terrorism Research & Analysis Consortium (Trac), la prima anomalia riguarda il presunto boia, il terrorista che si esprime in inglese. E’ troppo grande rispetto alla sfondo e anche la sua testa non è proporzionata. Stessa caso per i jihadisti alle spalle delle vittime: è come se fossero stati alti 2 metri. Gli aguzzini, in pratica, erano dei giganti e gli ostaggi dei nani. Poi c’è il rumore del mare in sottofondo, una colonna sonora conosciuta e usata in molti filmati. E sarebbe falso anche il sangue che tinge di rosso l’acqua nella scena finale. Ne è convinta un’altra esperta, Mary Lambert, secondo la quale è stato realizzato con l’aiuto di un computer. E secondo gli analisti di Trac chi ha montato il filmato non ha tenuto conto che il sangue che sgorga da una ferita ha un colore molto più scuro di quello visto nella fase dello sgozzamento. Insomma, si tratterebbe di effetti speciali.VSempre la Lambert, soffermandosi sulla scena di gruppo, afferma che sulla spiaggia c’erano forse solo 6 persone. Le altre sono state aggiunte con la tecnica nota come “rotoscoping”: ossia l’immagine è “tolta” da un background di un video e inserita davanti ad un secondo “sfondo”. Dunque l’Isis avrebbe girato la scena in un altro luogo e l’ha poi trasformata in un filmato ambientato sulla spiaggia libica. Veryan Khan insiste poi sulle proporzioni delle orme sulla sabbia che - a suo giudizio - non possono essere quelle dei militanti o delle vittime. Ma perché l’Isis avrebbe dovuto ricorrere a questi trucchi? Una prima risposta è legata alla sicurezza: i jihadisti, timorosi di essere scoperti da un drone o velivoli spia, uccidono gli ostaggi in un luogo coperto per poi creare la nuova scena nel deserto oppure sulla spiaggia. E magari gli omicidi avvengono in momenti diversi. Nel caso del video degli egiziani c’era poi l’esigenza di renderlo uguale a quelli girati in Siria, per dare l’idea di un’unica produzione, del medesimo modus operandi e degli stessi simboli non di una banda di killer ma di una struttura “statale”. Infatti si è persino ipotizzato che la casa madre abbia inviato una sua troupe in Libia per assistere i “fratelli”. Ma a sentire gli esperti interpellati dalla Fox il tecnico non è sembrato all’altezza del compito. Sul fronte opposto c’è chi crede che alcuni dei messaggi propagandistici emersi in questi mesi non siano da attribuire all’Isis ma bensì a qualche servizio segreto. Detto questo due considerazioni incontrovertibili: 1) Il video ha raggiunto il suo obiettivo. 2) Ci sono centinaia di vittime falciate dalla mano jihadista, persone assassinate in modo brutale e senza la presenza di nessun testimone.

  13. .


    JEAN PAUL GAULTIER
    in mutande ai César!



    Lo stilista francese, Jean Paul Gaultier si è presentato sul palco dei César, gli Oscar francesi, in mutande.

    Accanto a lui, sempre in mutande, l'attrice Marilou Berry. Gaultier ha consegnato un premio per il miglior costume ad Anais Romand





  14. .


    Una buffonata che deturpa il paesaggio...

  15. .


    La moda dovrebbe esaltare la decenza nel vestire e non il contrario...o sbaglio?

1110 replies since 31/12/2012
.