Lottovolante pl@net

Posts written by Costantine Rose

  1. .


    Moda, 90 anni da fiaba:
    Fendi sfila a Fontana di Trevi


    I marmi di Fontana di Trevi sono per la prima volta attraversati dalla nuova collezione di Fendi ispirata alle fiabe nordiche, che celebra il 90mo anniversario della maison. Le indossatrici sembrano sfilare sospese sull'acqua, ma è soltanto un effetto ottico perché in realtà calcano una passerella di plexiglass trasparente. Così la casa di alta moda si esibisce nella sua città natale, Roma, attorno e sopra all'iconica fontana per la quale ha fatto da mecenate con un solido contributo per il restauro. Uno spettacolo di alto artigianato disegnato da Karl Lagerfeld per soli duecento invitati, visto lo spazio per le sedute. Nel parterre degli ospiti, tra gli altri, ci sono il ministro dei beni culturali e turismo Dario Franceschini, Luca Cordero di Montezemolo, e il ceo di Fendi Pietro Beccari. Presenti anche tre delle cinque sorelle Fendi: Carla, Anna e Alda



  2. .


    NON PARLARE, BACIAMI
    Luciano De Crescenzo


    La Filosofia e l'Amore

    Che cosa vuol dire veramente "amare"? È dedizione, crescita, esplorazione, conoscenza, passione, condivisione? L'amore è quel sentimento che più di tutti ci aiuta a capire il significato del tempo, e non perché duri per sempre – forse solo l'amore per un figlio si può considerare "eterno" – ma semplicemente perché ci consente di avere una diversa percezione della durata della nostra vita. Se mettiamo a confronto una giornata trascorsa in solitudine con una in compagnia della persona amata, nel primo caso avremo la sensazione che le ore scorrano più lentamente; ci sembrerà che il tempo a nostra disposizione sia infinito, ma probabilmente saremmo un po' tristi perché non abbiamo qualcuno con cui condividerlo. Nel secondo caso, il tempo sembrerà volare. Come ho scritto tempo fa, da sempre gli uomini studiano come allungare la vita, mentre bisognerebbe allargarla. In fondo, il tempo non è altro che un'emozione, e l'amore ci aiuta sempre a rendere i suoi attimi più larghi.

    Luciano De Crescenzo


    Genere:filosofia
    Listino:€ 15,00
    Editore:Mondadori
    Collana:I libri di Luciano De Crescenzo
    Data uscita:28/06/2016
    Pagine:154

    Scarica il libro in pdf
  3. .


    LA PRIMA PIETRA
    Krzysztof Charamsa


    Io, prete gay, e la mia ribellione all’ipocrisia della Chiesa

    La pietra angolare è la prima che si posa quando si innalza un edificio. È la più importante, quella che idealmente regge tutta la costruzione. Per questo motivo, non può essere una pietra qualunque, ma va cercata e scelta con cura, scavando in profondità. Il coming out dell’ottobre 2015 è la prima pietra, la pietra angolare nella vita di Krzysztof Charamsa. Nel pieno di una carriera ai massimi livelli da teologo in Vaticano, egli ha deciso di denunciare al mondo l’ipocrisia della Chiesa cattolica, un’istituzione che da secoli utilizza il sesso allo scopo di imporre il proprio potere sulla gente. Lo fa seminando infelicità nelle persone, condizionate a non vivere serenamente questa dimensione fondamentale dell’esistenza: attraverso i precetti, le dottrine e le confessioni, le donne sono indotte a sottomettersi ai mariti mentre gli omosessuali vengono discriminati, ridotti alla condizione di appestati, annientati. Tutto ciò è ammantato in una coltre di ipocrisia perché, secondo Charamsa, il clero cattolico, fortemente omofobo, è esso stesso composto in larga misura da omosessuali. Ora repressi, ora ingabbiati nella clandestinità, comunque costretti all’innaturale comandamento del celibato, questi uomini di Chiesa vanno poi a formare il terreno fertile dove germoglia la vergognosa gramigna della pedofilia e degli altri abusi. Charamsa intende scuotere le coscienze e porre le basi per un necessario rinnovamento della Chiesa cattolica, istituzione in cui oggi vuole credere. Una Chiesa che per continuare a esistere quale guida spirituale – come Charamsa ha scritto il giorno del coming out in una lettera a papa Francesco, qui pubblicata per la prima volta integralmente – deve finalmente cominciare a rispettare ogni persona nel suo orientamento sessuale, confrontandosi proficuamente con la scienza. La Chiesa cattolica del futuro prossimo...


    Genere:religioni cristiane
    Listino:€ 19,00
    Editore:Rizzoli
    Collana:Di tutto di più
    Data uscita:30/06/2016
    Pagine:334

    Scarica il libro in pdf
  4. .


    77 Milion Paintings - Brian Eno
    Palazzo Te - Mantova (25 Giugno-2 Luglio 2016)


    Brian Eno illumina Palazzo Te a Mantova


    "This is the time for imagining and one of the ways we learn to imagine is through the experience of art."
    Brian Eno


    Da domani, sabato 25, e fino al prossimo 2 luglio, la facciata di Palazzo Te a Mantova disegnata da Giulio Romano si illuminerà dopo il tramonto grazie ad un’installazione realizzata da Brian Eno, il quale sarà presente nella città lombarda per partecipare all’inaugurazione dell’opera intitolata 77 Million Paintings. Alle sue molteplici attività di musicista, produttore e pittore, Eno affianca da tempo la sua attività di artista visuale, in cui musica e luci si intrecciano per creare effetti e movimenti. Eno, protagonista del glam rock nei primi anni Settanta e inventore della ambient music, è considerato un “non musicista” proprio per la sue caratteristiche di artista che concepisce il suono a 360 gradi. Dopo i successi di Sidney e Rio de Janeiro, 77 Million Paintings viene allestito nel Giardino dell’Esedra di Palazzo Te, aperto per questa occasione anche in notturna fino alle 24, e suggerisce un dialogo intimo tra arte rinascimentale e arte contemporanea: inizia dalla facciata del palazzo con la Loggia di Davide che si affaccia sulle Peschiere, illuminata da colori e immagini che si presentano quasi come quadri di arte astratta. Il pubblico potrà seguirne le evoluzioni comodamente seduto o sdraiato su cuscini e puff posti nell’Esedra. Il prezzo di ingresso è quello normale previsto per Palazzo Te: 12 euro, ridotti a 8 per i residenti a Mantova, più i consueti sconti per categorie. “Eno ci aveva proposto in origine un progetto che comprendeva anche alcuni concerti, ma era per noi troppo impegnativo”, ha spiegato Stefano Baia Curioni, il presidente del Centro internazionale di Palazzo Te. “In questa forma invece ci è sembrato perfetto, in accordo con il Museo di Palazzo Te e grazie a un contributo di Eni”. Lo spettacolo sulle Peschiere, con i quadri mutanti, durerà un’ora e mezza mentre alle Fruttiere, dove c’è un’installazione accompagnata dai brani dell’ultimo disco di Brian Eno The Ship, la stanza di colori e suoni produce un flusso continuo e ininterrotto che resterà più a lungo aperta al pubblico, e cioè per le prossime tre settimane. L’installazione 77 Million Paintings avrà un fronte di proiezione su tutta la facciata di circa 70 metri di base per 13,5 di altezza. Ci saranno 5 videoproiettori con risoluzione simile a quella dei cinema.

    Dopo Brian Eno, in luglio Palazzo Te aprirà i suoi giardini alla danza con Virgilio Sieni.



  5. .


    LAGO D'ISEO
    VERSO LA RIAPERTURA NOTTURNA


    Esposto dei consumatori sui costi del caos legato all'evento


    Potrebbe presto tornare l'apertura notturna per l'installazione The Floating piers sul Lago d'Iseo, che anche oggi è stata presa d'assalto dai turisti. Nuova giornata di caos e da tutto esaurito per la passerella di Christo, con 10mila persone in coda già dalle 9. I treni e le navette in direzione Floating Piers sono stati bloccati dalle prime ore del mattino e la Polizia stradale ha chiuso le uscite per Iseo, Sulzano, Sale Marasino e Marone della strada statale 510. Nonostante l'allerta meteo per la perturbazione che potrebbe far scattare la chiusura della passerella, le parole del prefetto di Brescia, Valerio Valenti, fanno ben sperare quanti avevano in programma un giro notturno pensando di evitare - almeno in parte - il caos. "Non escludo che da lunedì o martedì si possa tornare a riaprire la passerella anche di notte - ha detto a Radio24 - per poterla rendere godibile e fruibile anche con la luna. Il provvedimento per la chiusura notturna, ha spiegato, è stato un provvedimento opportuno "sia perché è richiesto dall'organizzazione per poter rammendare la struttura nella parte del tessuto, o per riparare eventuali danni, ma anche per la piccola isola di Monte Isola, che in questi giorni si è trasformata in un centro di fortissima attrazione turistica e che necessita di essere pulita". Nessuna proroga, invece, dopo il 3 luglio. "Certamente abbiamo provato a sondare la sua disponibilità a modificare i termini del contratto, per così dire" ha raccontato il prefetto, "ma chi conosce l'artista sa che queste sono proposte irricevibili: Christo ha individuato in quindici giorni il tempo massimo per l'installazione". Una situazione di costante emergenza dunque che ha portato il Codacons a preparare un esposto che depositerà lunedì alla Corte dei Conti della Lombardia chiedendo di verificare 'costi e caos' collegabili all'evento che va avanti fino al 3 luglio. "Dalle ambulanze ai soccorsi, dalle evacuazioni al blocco dei treni, passando per la gestione della sicurezza e dell'ordine pubblico - spiega il Codacons - la passerella ha determinato spese a carico degli enti e delle istituzioni locali, costi che gravano interamente sulla collettività, e che potrebbero rappresentare uno spreco di risorse pubbliche". Codacons vuole vengano quindi accertati "i costi a carico della collettività determinati dalla passerella, che finora sembra aver regalato enorme visibilità all'artista senza però apportare benefici diretti agli enti locali e a tutti i cittadini"



  6. .


    Aggiungo il video...

    CLICCA QUI

  7. .


    MUSICA PER L'ARTICO
    LUDOVICO EINAUDI AL PIANO FRA I GHIACCI


    “Elegy for the Arctic” su una piattaforma galleggiante nel Mar Glaciale Artico

    Sono immagini spettacolari quelle che arrivano dal Polo Nord: Ludovico Einaudi, musicista e compositore di fama mondiale, ha eseguito al pianoforte l’inedito “Elegy for the Arctic”, in una performance suggestiva al largo del ghiacciaio Wahlenbergbreen, sulle Isole Svalbard (Norvegia), per la difesa dell’Artico. Einaudi ha raggiunto il ghiacciaio a bordo della nostra nave “Arctic Sunrise” unendosi all’appello firmato da quasi otto milioni di persone per chiedere alla comunità internazionale di sottoscrivere al più presto un accordo che protegga l’Artico dallo sfruttamento e dai cambiamenti climatici. “L’artico non è un deserto ma un luogo pieno di vita – ha commentato Ludovico Einaudi - Ho potuto vedere con i miei occhi la purezza e la fragilità di quest’area meravigliosa. E interpretare una mia composizione ispirata alla bellezza dell’Artico e alle minacce che subisce a causa del riscaldamento globale. Dobbiamo comprendere l’importanza dell’Artico per proteggerlo prima che sia però troppo tardi”. L’incredibile “concerto” si è tenuto proprio alla vigilia di un’importante riunione dell’OSPAR, la commissione internazionale deputata alla conservazione dell’Atlantico nordorientale, che proprio in questi giorni potrebbe decidere di istituire un’area protetta di oltre duecentoventiseimila chilometri quadrati nelle acque internazionali del Mar Glaciale Artico, al momento il mare meno protetto del mondo. Si tratterebbe di un’area con un’estensione pari a quella della Gran Bretagna...

    CLICCA E GUARDA IL VIDEO

  8. .


    Iseo, in volo sulla passerella di Christo: così sono nati i floating piers. Sei mesi di preparativi. E' quanto ha impiegato Christo, artista bulgaro, per completare la passerella arancione che colora il lago d'Iseo, collegando Sulzano a Montisola passando per l'isoletta di San Paolo. The Floating Piers, questo il nome dell'installazione, è un sistema modulare di pontili galleggianti ricoperto da un tessuto speciale ideato da Christo. L'intera opera è costata circa 15 milioni di euro, una cifra sborsata interamente dall'artista. Questo video, realizzato da Fabrizio Sina, sintetizza i progressi compiuti dall'opera da gennaio a giugno 2016, il mese della sua inaugurazione. (Video di Fabrizio Sina).

    CLICCA E GUARDA IL VIDEO

  9. .


    LAGO D'ISEO
    ASSALTO AL LAGO PER LA PASSERELLA SUL LAGO


    Gli organizzatori invitano a non affollare ulteriormente la zona: "Territorio saturo"


    Più che un successo un assalto. "Il territorio è saturo, in questo momento, e per alcune ore, è sconsigliato intraprendere viaggi verso l'opera": alle 15 circa la cabina di regia del progetto dirama questo comunicato sperando di rallentare gli arrivi, ininterrotti, da ieri notte. Alla stessa ora sulla passerella c'erano ottomila persone - la capienza massima - motivo per cui l'afflusso è stato bloccato. I visitatori, quindi, sono stati costretti a mettersi in coda a Sulzano - i tempi di attesa in fila erano di circa due ore - e, vista la temperatura (circa trenta gradi), c'è stato chi ha avuto malori e mancamenti. Ma non solo sul lago c'è stata ressa. Problemi si sono registrati anche nelle stazioni e sulle strade di tutto il comprensorio. Le previsioni parlano di cinquecentomila persone che in sedici giorni arriveranno a Iseo per camminare su The Floating Piers. I numeri dicono che la stima non è impossibile da raggiungere: alle 10.30 del mattino, Trenord aveva già portato 5mila visitatori su lago, ma in centinaia si erano messi in fila già dalla notte, perché le prime voci dicevano che l'opera sarebbe stata accessibile già a mezzanotte. Ma, oltre ai cinquemila arrivati in treno, nelle prime ore del mattino c'erano già quelli arrivati in auto e anche i tanti turisti arrivati sul Lago d'Iseo da giorni, ospiti delle strutture turistiche della zona, prenotatissime da mesi. Sono già tanti gli stranieri arrivati sulle sponde del lago: segnalati già gruppi arrivati dall'Australia e dal Giappone in un moltiplicarsi di lingue del mondo che ha reso davvero internazionale l'atmosfera di questi boghi poco abituati a un assalto di turisti così massiccio. La giornata si era aperta con un imprevisto, un gesto dimostrativo contro i Beretta, proprietaria dell'omonima fabbrica di armi e dell'isola di San Pietro, una delle tre 'stazioni' collegate dalle passerelle dell'artista bulgaro. Il sabotaggio lungo la Brescia-Iseo ha comportato ritardi di un'ora circa, tempo che èstato necessario ai tecnici per rimuovere i rami e gli striscioni buttati sulle rotaie. Alle 7.30, comunque, Trenord comunicava su Twitter "che tutto era risolto". E alle 10.30 già cinquemila visitatori erano arrivati a Sulzano utilizzando i convogli di Trenord. Tra le presenze istituzionali c'è da segnalare il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, il governatore lombardo Roberto Maroni (sul posto già alle sei del mattino), il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. Il 'sentiero' sul Lago d'Iseo, quattro chilometri e mezzo di passerelle color giallo cangiante, collega Sulzano con Montisola passando per l'isola di San Paolo: 'The Floating Piers', l'opera di Christo sul Lago d'Iseo, apre le 'porte' per sedici giorni oggi, fino al 3 luglio. Ospiterà migliaia di persone da tutto il mondo, pronte a camminare sull'acqua...



  10. .


    LAGO D'ISEO
    CHRISTO HA TERMINATO LA SUA OPERA


    Ecco 'The Floating piers'!

    L'opera d'arte dell'anno, la più attesa, la più internazionale, è completata: con il posizionamento del telo color oro, le passerelle sono pronte per il pubblico, giusto a una manciata di giorni dall'inaugurazione di sabato 18 giugno. L'artista bulgaro che ha concepito (e finanziato) il progetto, oggi l'ha presentato ai giornalisti della stampa di tutto il mondo, accompagnandoli nella camminata sulle acque



  11. .


    Come And Go With Me
    (1957 - The Dell Vikings)

    From: Come And Go With Me (Single)






    VIDEO


    Dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum.
    Dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum.
    Dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum.
    Wah, wah, wah, wah, ah.
    (No, no, no, no, no.)
    Dum, dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum
    Dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum.
    Dum, dum, dum, dum, dum, be, doobe, dum.
    Wah, wah, wah, wah, ah.
    Well, love, love ya darlin', come and go with me.
    Come with me, 'way beyond the sea.
    I need you, darlin', so come go with me.
    (No, no, no, no.)
    Come, come, come, come, come into my heart.
    Tell me, darlin', we will never part.
    I need you, darlin', so come go with me.
    (Wah, wah, wah, wah, ah.)
    Yes, I need you, yes, I really need you.
    Please say you'll never leave me.
    Well, say, you never, yes, you really never.
    (You never give me a chance.)
    Come, come, come, come, come into my heart.
    Tell me, darlin', we will never part.
    I need you, darlin', so come go with me.
    (Wo-wo-wo-wo-oh.)
    Yeah!
    Instrumental break featuring vocal stylings and hand clapping.
    Yes, I need you, yes, I really need you.
    Please say you'll never leave me.
    Well, say, you never, yes, you really never,
    (You never give me a chance.)(Ahhhh!)
    Love, love me darlin', come and go with me
    Please don't send me 'way beyond the sea.
    I need you, darlin', so come go with me.
    Come on go with me.
    (No, no, no, no.)
    Fade.
    Come on go with me.
    (No, no, no, no.)
    Come on go with me.
    (No, no, no, no.)
    Come on go with me.
    (No, no, no, no.)

  12. .


    Got No Soul
    (1993 - Cop Shoot Cop)

    From: Ask Questions Later





    VIDEO


    Late for work again today
    Somebody's lying down on the job again
    Will you people please stop jumping under my train
    Ladies and gentlemen, there will be a slight delay
    While we hose the blood away
    (and the clock keeps ticking...)
    So I spent my evening wishing I never was born
    Drinking toasts to that hood with the hooves and the horns
    Because the roaches won't do my laundry no more
    And the rats refuse to fix the holes in the floor
    Water comes through the ceiling...
    I asked a pig if he wanted to dance
    He says is that a 45 in your pants
    Or are you just glad to see me ? (rim shot)
    I said, all I need is a distraction
    Or maybe a sense of satisfaction
    Perhaps a pair of pliers to rip off these blinders
    Because my peripherial vision is dying
    It ain't as if I ain't trying
    I'm a rat in a maze of my own devising
    And is that a call to arms...
    Is that a call to arms I hear rising ?
    Is that a call to arms I hear rising out of that concrete hole ?
    Yer war on drugs got no soul, yer hired thugs got no soul
    You hippy trash got no soul, yer yuppie cash got no soul
    Yer video clips, yer beauty tips, remote control
    It's a big black hole, got no soul, got no soul
    And the clock's clicking off like the timer on some big neutron switch
    Except there's just one hitch: you gotta strike it rich
    Before the shit comes down
    So They're out there panhandling for gold
    Prospecting in the street, sifting garbage in the gutter
    Digging in the tenements, looking for a vein
    Trying to find that big score, the mother lode
    And everyone's A wanna be - the wicked and the weak
    The victors and the victimized, the economists and the economized
    My TV mind-set is shatteres (sh'dooby)
    No guts, no glory, no balls - whatever you wanna call it
    There ain't nothing real there at all (And I don't feel whole...)
    Yeah, yer mobile phone got no soul, yer rolling stone got no soul
    Yer music scene got no soul, yer answering machine got no soul
    Yer microdrive, yer toilet slave, you corporate swine, yer bullshit line
    Hey, you on the payroll! Hey you on the J train!
    Hey you on the TV news! Hey you in the 3-piece suit!
    You goy no soul. I got no soul. Got no soul

  13. .


    LAGO D'ISEO
    CHRISTO NEL MIRINO DEI SINDACATI


    "Multato per i sommozzatori impiegati in nero"


    Sanzioni per aver impiegato alcuni lavoratori in nero e dubbi sulle tutele garantite ai dipendenti: a lanciare l'allarme su The Floating Piers - l'opera del maestro della land art Christo che verrà inaugurata tra dieci giorni e per due settimane consentirà a migliaia di persone di passeggiare sulle acque del lago d'Iseo - sono i sindacati che hanno denunciato il blitz di Ispettorato del lavoro e Agenzia per la tutela della salute. "La società The Floating Piers Srl è stata multata - perché i sommozzatori francesi che hanno ancorato al fondale i pontili galleggianti non erano dipendenti assunti e non avevano neppure la partita Iva". La nota ufficale congiunta è dei rappresentanti di Brescia, Vallecamonica e Sebino dei sindacati Cgil, Cisl e Uil, che hanno emanato una nota ufficiale congiunta, preoccupati per le tutele dei lavoratori che partecipano alla realizzazione della maxi installazione sull'acqua e di quelli che verrano poi impiegati per garantire la sicurezza dei visitatori. La società, tramite l'ufficio stampa, fa sapere di "non essere in grado di fornire alcuna informazione a riguardo".


    "Quella di Christo è un'operazione affascinante e un'opportunità per il territorio, ma questo non deve farci perdere di vista questioni importanti. Come saranno tutelate le centinaia di persone, per lo più giovani, impegnate a garantire la sicurezza dei turisti? - si chiede Damiano Galletti, segretario generale di Cgil Brescia - Almeno per la prima settimana, The Floating Piers sarà aperta 24 ore su 24 e il personale farà turni di sei ore. Gli addetti saranno sempre in piedi, non potranno lasciare la postazione perché si troveranno in mezzo al lago, e avranno la responsabilità di far rimanere i visitatori al centro della passerella. Il pontile galleggiante è largo 16 metri, ma ai bordi digrada verso l'acqua, il che significa che per camminare in sicurezza si potranno utilizzare otto metri e i dipendenti dovranno stare all'esterno. Abbiamo saputo che verranno pagati con i voucher, quindi guadagneranno 42 euro per sei ore di un lavoro impegnativo sotto tutti i punti di vista". I sindacati hanno chiesto un incontro urgente con The Floating Piers per chiedere una diversa forma di retribuzione: "Grazie a un accordo con Confesercenti e Confcommercio, per esempio, abbiamo ottenuto che gli esercizi commerciali di tutta la zona da giugno a settembre non assumano con i voucher, ma con altre forme contrattuali che offrono maggiori garanzie ai lavoratori vorremmo incontrare Marcella Maria Ferrari, amministratore delegato di The Floating Piers, per affrontare l'argomento, ma per ora non ci ha risposto. Quindi ci siamo rivolti alla prefettura, chiedendo la convocazione di un tavolo tra i sindacati e la società. Il prefetto si è dichiarato disponibile". Il tempo stringe e l'entusiasmo cresce - Christo ha addirittura ricevuto la cittadinanza onoraria di Monte Isola e le chiavi della città durante un consiglio comunale straordinario - quindi i sindacati chiedono risposte a breve, mentre la società per il momento tace.
  14. .


    LAGO D'ISEO
    LA PASSERELLA DI CHRISTO É FINITA


    Sarà rivestita con 90mila metri di tessuto giallo


    Manca solo il rivestimento giallo, ma la passerella dell'artista Vladimirov Yavacheff Christo è finalmente finita. Il pontile, costruito sul Lago d'Iseo, sarà inaugurato il 18 giugno e resterà montato fino al 3 luglio. L'opera, intitolata 'The Floating Piers', unisce i tre chilometri di lago che vanno da Sulzano, sponda bresciana, all'isolotto di Monte Isola. Saranno dei veri e propri "moli galleggianti" e sarà possibile camminarci sopra, provando la sensazione di camminare sull'acqua. Il sindaco di Monte Isola, Fiorello Turla, ha postato sul suo profilo Facebook le foto dell'opera ultimata: al rivestimento stanno lavorando decine di operai. Come ha spiegato lo stesso artista: "I moli galleggianti saranno completamente gratuiti e aperti al pubblico 24 ore al giorno, tempo permettendo. Sono un'estensione della strada e appartengono a tutti, non c'è un proprietario". I duecentoventimila cubi che hanno formato la passerella e i perni usati sono stati fabbricati da quattro diverse società del Nord Italia che hanno cominciato a lavorare al progetto nell'agosto 2015. Invece i novantamila metri quadrati di tessuto giallo brillante che serviranno per ricoprire i moli galleggianti saranno prodotti a Greven, in Germania. - VIDEO



  15. .


    Tumbling Dice
    (1972 - The Rolling Stones)

    From: Exile On Main Street





    VIDEO


    Women think I'm tasty, but they're always tryin' to waste me
    And make me burn the candle right down,
    But baby, baby, I don't need no jewels in my crown.
    'Cause all you women is low down gamblers,
    Cheatin' like I don't know how,
    But baby, baby, there's fever in the funk house now.
    This low down bitchin' got my poor feet a itchin',
    You know you know the duece is still wild.
    Baby, I can't stay, you got to roll me
    And call me the tumblin' dice.
    Always in a hurry, I never stop to worry,
    Don't you see the time flashin' by.
    Honey, got no money,
    I'm all sixes and sevens and nines.
    Say now, baby, I'm the rank outsider,
    You can be my partner in crime.
    But baby, I can't stay,
    You got to roll me and call me the tumblin',
    Roll me and call me the tumblin' dice.
    Oh, my, my, my, I'm the lone crap shooter,
    Playin' the field ev'ry night.
    Baby, can't stay,
    You got to roll me and call me the tumblin' (dice),
    Roll me and call me the tumblin' (Got to roll me.) dice.
    Got to roll me. Got to roll me.

2124 replies since 9/10/2012
.