Lottovolante pl@net

Posts written by SHIBATA

  1. .


    Elisabetta Canalis:
    guantoni da pugile e body hot.


    Posa sexy per Maxim e sfoggia un fisico da sballo sulla rivista.

    Sexy, affascinante, intrigante, aria da dura, guantoni da boxe in mano e body trasparente addosso. Elisabetta Canalis è la “première dame” di Zelig e per Maxim si spoglia mostrando tutti i suoi... pregi. “Sono sicuramente una ragazza come tante e mi piace che le persone mi vedano così, con tutte le debolezze, e ovviamente tutti i pregi. Quando trovi la persona giusta poi...” dice. La persona giusta in questione è il medico ortopedico californiano Brian Perri con cui sta vivendo una bella storia d'amore. Insieme hanno trascorso le vacanze di Natale, lei lo ha presentato ai suoi, poi sono volati al caldo per una settimana di relax tra onde e bagni di sole. Lei sorride più che mai, sembra che Brian sia riuscito davvero a conquistarla. Sul palco di Zelig sfoggia mise sempre più sensuali: gambe in bella mostra, tacchi vertiginosi, scollature hot, schiena nuda. Tutti gli ingredienti per incantare i suoi fan. Sui social invia panorami mozzafiato con dettagli intimi e intriganti. Sulle cover delle riviste patinate regala scatti da brivido.

    C_4_foto_1052801_image



    C_4_foto_1052797_image

  2. .


    Claudia Galanti
    in lingerie supersexy.


    Pancione nudo e capezzoli al vento per la compagna di Arnau Mimran.

    Prima è stata eletta dai lettori del sito Tgcom24 come la donna più elegante dello showbiz, ora posa supersexy con capi di lingerie raffinati e intriganti con il pancione in bella mostra e si aggiudica la palma d'oro in sex appeal. Claudia Galanti regala l'ennesimo scatto social. Niente abiti premaman ovviamente, ma un top in pizzo sotto il quale si intravedono bene i capezzoli, pancia nuda, slip intriganti e calze autoreggenti. La gravidanza più sensuale è sicuramente quella di Claudia Galanti che fino a poche settimane fa riusciva a nascondere il pancino sotto la maglia e a portare con disinvoltura i jeans più attillati del mercato. Ora non nasconde più le sue forme, anzi le valorizza con scatti ad hoc. E così eccola posare davanti allo specchio (come è solita fare spesso), con addosso solo biancheria intima.

  3. .


    Paola Ferrari:
    esplosiva a Malindi.


    La giornalista, moglie di Marco De Benedetti, fatica a contenersi.

    Spiaggiata a Malindi con un bikini verdone che fatica a contenere le sue bombastiche curve. E mentre lei fa la sirenetta in Kenya il marito non le toglie gli occhi di dosso e le scatta fotografie (che poi finiscono anche su Twitter). La prorompente protagonista del servizio sulla battigia è la giornalista Paola Ferrari in vacanza nel resort di Flavio Briatore con il marito Marco De Benedetti. Nel servizio pubblicato da Chi, la Ferrari pare in posa come una diva davanti al flash del marito che la immortala stesa sulla sabbia. E poi si strizza il décolleté per non far cascare il bikini trasportato dal peso di tanta abbondanza e poi via per una passeggiata a due con le forme in bella mostra. Molto attiva sui social, Paola ha cinguettato: “Il mio Buon Anno a chi so io... Dedicato a tutti coloro che, nonostante le cicatrici riportate nelle battaglie della vita e dell'amore, sperano, credono e amano ancora”.

    C_4_foto_1049978_image


  4. .



    Elisabetta Canalis:
    dettagli intimi in aeroporto.


    A Linate con il fidanzato Brian Perri mostra il fondoschiena e un super tanga!

    Un dettaglio che farebbe girare la testa a qualunque uomo. A svelarlo in aeroporto è Elisabetta Canalis che arrivata a Linate con il fidanzato Brian Perri si lascia andare a mosse azzardate che finiscono per mettere ben in mostra il suo fondoschiena e a svelare ai flash il tanga che indossa. Del resto la ex velina non fa nulla per nascondersi, anzi prova diverse manovre intriganti prima di finire con il lato B ben inquadrato dai paparazzi. Le immagini delle vacanze della coppia per Capodanno avevano fatto impazzire i fan tra bikini striminziti e retrospettive da incorniciare. Ma la Canalis non finisce mai di sorprendere e questa volta stuzzica l'attenzione con la sua biancheria intima. Arrivata all'aeroporto lombardo con Perri si dedica al disbrigo delle pratiche, recupera qualcosa dai bagagli e mostra il suo fondoschiena ai fotografi che colgono i particolari più piccanti. Dopo il Natale in Sardegna in famiglia, le vacanze romantiche ai Caraibi, Eli è tornata in Italia per lavoro e come sempre, i flash non la perdono di vista un attimo. Dallo shopping con Brian alle coccole di coppia, fino alle disattenzioni più hot.

    C_4_foto_1047620_image


  5. .


    Lapo Elkann e Moran Atias in Thailandia:
    bagni romantici per la coppia in vacanza.


    Dolci baci, passeggiate mano nella mano, visite ai templi e perfino la benedizione... del monaco buddista. Lapo Elkann ha iniziato il 2014 alla grande con una nuova fiamma bellissima in Thailandia. Con Moran Atias, il rampollo di casa Fiat ha sguazzato nelle acque cristalline di Kata beach, come mostrano le foto di Chi, tra bagni romantici e e abbracci sulla spiaggia. Hanno visitato i templi buddisti, hanno passeggiato tra gli incantevoli luoghi mistici, hanno raggiunto le montagne e incontrato gli elefanti. Una vacanza all'insegna del relax, della passione e delle foto in un paradiso della natura. Ovviamente l'imprenditore e la modella hanno scelto la location più esclusiva e non hanno dimenticato qualche bagno di passione e di tintarella a prova di paparazzo. Chissà se la storia d'amore durerà per tutti i 365 giorni del 2014 o se è stata solo una parentesi di Capodanno. Secondo indiscrezioni Elkann non ha ancora dimenticato la sua ex Bianca Brandolini d'Adda e avrebbe confidato agli amici più stretti: “Mai dire mai”.

    C_4_foto_1046650_image



  6. .


    Laura Cremaschi e Andrea Perone:
    partita bollente a Miami.


    Dai pronostici sexy al pallone più hot.

    Dai pronostici a luci rosse alle partitelle bollenti in spiaggia. Laura Cremaschi, famosa per le sue previsioni sui risultati calcistici, gioca a pallone sul bagnasciuga di Miami insieme al fidanzato Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli, e subito la sabbia diventa incandescente. Il fisico mozzafiato stretto in un mini bikini giallo cattura sguardi e flash. Del resto alla bella e sexy Laura, Miss Padania nel 2006, bastano poche mosse a calcetto per mostrare le sue grazie e far impazzire tutti. A partire da Andrea che non ha occhi che per la fidanzata. I due stanno insieme da quasi due anni e non risparmiano baci infuocati e passione travolgente. Lei regina dei pronostici social posta foto sempre più sensuali, lui ritwitta e cinguetta innamorato.

    GUARDA ALTRE IMMAGINI

    C_4_foto_1046713_image



    C_4_foto_1046715_image

  7. .



    Valeria Marini
    "abbondante" in bikini.


    A Miami la showgirl è super sexy.

    Abbondante, esplosiva e super sexy. In fuga dal freddo europeo Valeria Marini sverna tra le onde di Miami e saluta il 2014 in tenuta estiva. Bikini dorato, che non contiene il maxi seno, da cui sfugge persino un capezzolo, e vezzosa catenina in vita, la Valeriona nazionale sfoggia un fronte-retro dalle curve prosperose con la stessa nonchalance con cui mostra quel po' di cellulite, che non si può proprio nascondere. In vacanza con il marito Giovanni Cottone e la sua famiglia la Marini si gode l'eterna estate della Florida, tra bagni in mare e sedute di tintarella fuori stagione sul lettino in spiaggia. Davanti a paparazzi si concede in tutta la sua generosa sensualità con pose da diva e passerella marina. Il lato B la fa da padrone, immortalato in tutte le sue ampie angolazioni, cellulite compresa. Valeria non si scompone, si piace, sa di piacere, il matrimonio l'ha resa ancora più vamp e vanitosa. A Miami adesso è lei la regina, prorompente e prosperosa come non mai.


    C_4_foto_1046109_image



    C_4_foto_1046108_image

  8. .


    Natalia Bush:
    bikini provocante a Tenerife.


    A casa per le feste, la modella incanta tutti mentre prende il sole.

    E' tornata a casa per le vacanze la modella Natalia Bush e subito ha approfittato delle temperature estive della "sua" Tenerife per ritoccare la tintarella. Eccola distesa nel giardino di casa mentre, civettuola, posa con un bikini che lascia scoperte le sue forme provocanti. Lato B in bella mostra, complici gli slip decisamente mini, la Bush incanta suoi i followers con movenze da diva. La modella non è certo immune dagli scatti social provocanti, anzi. Stando al suo profilo Instgram pare proprio che adori postare foto per solleticare la fantasia dei suoi fan. Lei che ha trasformato le sue forme teutoniche nel suo primo biglietto da visita, ammicca felice davanti all'obbiettivo regalando attimi ad alto tasso erotico anche mentre è davanti al caminetto di casa. Saranno le forme prorompenti, il seno decisamente formoso sempre troppo poco coperto, le sue gambe lunghissime oppure il sedere sodo... Qualunque sia il suo segreto, Natalia riesce ad essere sempre una bomba sexy. Anche vestita. Un esempio? Basta pensare alla mise scelta per il veglione di Capodanno: abito lungo dorato aderentissimo, schiena leggermente scoperta e capelli raccolti. Inutile dire che l'effetto "attrazione fatale" è garantito...

    C_4_foto_1044667_image


  9. .


    Elisabetta Canalis:
    Capodanno ai Caraibi.


    In vacanza con Brian Perri posta foto del suo fondoschiena.

    Natale in Sardegna e Capodanno ai Caraibi. Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze con il fidanzato Brian Perri. Dopo averlo portato in famiglia per le feste, ora con lui riparte per la festa di fine anno. Sono decollati insieme da Los Angeles, destinazione Caraibi. E dal mare la Canalis mostra la sua cartolina più sexy: un fondoschiena da brividi. Ha risparmiato sulla stoffa la ex velina e il risultato è che lo slip copre davvero poco. Per la gioia dei followers, che possono ammirare l'incantevole retrospettiva tropicale. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Perri, Elisabetta Canalis ha postato le prime foto con il fidanzato. Anche a Natale, insieme in Sardegna con la famiglia di lei. Ora si attende il nuovo album bollente della vacanza paradisiaca della coppia, tra bikini mozzafiato e immagini romantiche dei due.


    C_4_foto_1044008_image

  10. .



    Naike Rivelli:
    video a luci rosse.


    Set bollente per il clip dell'ultimo disco.

    Posizioni ad alto tasso di erotismo, scene al limite del pornografico. Un set letteralmente a luci rosse per Naike Rivelli, che, dopo la censura su Instagram per gli scatti troppo osé, è migrata su Twitter per postare alcune istantanee bollenti del backstage del video per il suo singolo "Defiance". Insieme al modello Gabriele De Pascali, Naike, figlia primogenita di Ornella Muti, posa in lingerie super sexy e si prepara per un ciak a luci "rossissime". "Un set troppo divertente" cinguetta l'attrice e cantante, che non si preoccupa di censure e falsi moralismi e gira un clip ad altissimo tasso di eros, sopra un letto, accanto ad un enorme albero di Natale. Naike Rivelli è scatenata e irresistibilmente sensuale. Una vera e propria regina sexy dei social.


    C_4_foto_1042406_image


  11. .


    Lapo Elkann:
    con Moran Atias passione al bacio.


    Vacanza romantica per i due a New York.

    Si sono conosciuti qualche anno fa, allo stadio San Siro ma allora, nel 2009, Lapo Elkann era fidanzatissimo con Bianca Brandolini d'Adda. All'imprenditore, però, non era sfuggita la bellezza di Moran Atias, attrice e modella israeliana, tanto che alla prima occasione utile - Miami, un paio di settimane fa - i due si sono scambiati i numeri per poi darsi appuntamento a New York. Paparazzati dai fotografi di Chi, la coppia sembra vivere una vera e propria vacanza romantica. Passeggiata mano nella mano tra Central Park e Down Town, giro in Ferrari sotto la neve, notte d'amore al The Pierre e bacio passionale in pubblico: quella tra Lapo e Moran pare avere le carte in regola per trasformarsi in qualcosa di più di un'avventura. I due non si sbilanciano e sui social, dove entrambi sono attivissimi, non postano foto che li ritraggono insieme. E' presto per far bilanci, forse questa è solo una trasgressione natalizia, un piccolo diversivo da concedersi sotto le feste. O forse no. L'attrice i requisiti per conquistare il rampollo di casa Agnelli li ha tutti, dal nome esotico allo charme... Tutte cose fondamentali, visti i precedenti flirt di Lapo. A giudicare dai sorrisi della Atias, però, c'è da aspettarsi che tra i due stia nascendo qualcosa di serio.

    GUARDA IL RESTO DELLA FOTOGALLERY


    C_4_foto_1042323_image



  12. .


    A Justine Mattera piace il "selfie" bollente.
    L'attrice svela un capezzolo su Twitter.



    Trasparenze pericolose per il selfie della Mattera.

    C_4_foto_1042088_image





    "A qualcuno piace caldo" come recita il titolo del musical Sugar interpretato dalla bella e disinibita Justine Mattera. E si potrebbe aggiungere... a lei "piace nude look". Dopo l'autoscatto “selfie” senza lip su Instagram, stavolta Justine svela un capezzolo. Dalle trasparenze audaci della camicetta infatti, dietro ai taschini cuciti in posizione strategica proprio sopra ai seni, fa capolino un malizioso capezzolo della sensuale attrice, che su Twitter posta l'ennesimo scatto piccante. "Stasera ultima sera a Genova città stupenda teatro politeama aqualcunopiacecaldo SugartheMusical selfie", cinguetta Justine Mattera, che ama giocare alla Marilyn Monroe, ammiccando, stuzzicando l'immaginazione erotica e seducendo con la sua irresistibile sensualità e l'intrigante arma del "vedo non vedo".

    Foto: Instagram
  13. .


    Giulia Calcaterra:
    scollatura mozzafiato al party di Natale.


    Abito aperto sul décolleté senza reggiseno.

    Il look perfetto per una cena prenatalizia?

    Prendete spunto dall'ex velina bionda Giulia Calcaterra che, invitata a una festa per Natale insieme all'amica Margherita Zanatta, ha sfoggiato un abito dalla scollatura molto profonda che lasciava in vista il décolleté. Autoscatti e pose ammiccanti per le due, senza dimenticare un bacio d'auguri. Giulia è solita stupire con le sue mise provocanti e sensuali. Capelli biondissimi sciolti lungo le spalle, trucco e parrucco e un outfit perfetto per sedurre. Ha scelto un abito nero, ma esageratamente scollato fino all'ombelico. Nessuno scandalo, ma tanta provocazione per la bella Giulia, che nelle ultime foto postate su Instagram si è mostrata a letto... con un amico.

    CLICCA E GUARDA IL VIDEO SU INSTAGRAM

    C_4_articolo_2017157__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image


  14. .



    Claudia Romani
    augura Buon Natale...col lato B.


    Bikini sexy e curve in mostra a Miami.

    Un bikini verde, minimal quanto basta per dare sfoggio dei suoi lati più hot e il cappello da Babbo Natale in testa. Claudia Romani non si smentisce nemmeno a ridosso delle feste e sotto il sole perenne di Miami rieccola in spiaggia, stesse pose sexy, stesse curve conturbanti. Altro che freddo inverno! Per la modella abruzzese è sempre estate e dalla Florida, dove è di casa, Claudia ammicca e posa, un giorno sì e un giorno no. I paparazzi non le tolgono l'obiettivo di dosso, lei non aspetta altro. Per nulla infastidita si gode i suoi momenti di gloria e gioca le sue carte vincenti: un corpo mozzafiato e forme da far girare letteralmente la testa.

    Buon Natale da Claudia Romani... :woot:

    C_4_foto_1041923_image


  15. .


    Justine Mattera:
    in collant e senza slip.


    Autoscatti bollenti della sexy showgirl.

    Indossa solo un paio di collant rossi e un reggiseno bianco ed è... irresistibilmente sexy. Niente slip per Justine Mattera, che posta su Instagram autoscatti ad altissimo tasso di erotismo e seduce con il suo fascino sempre al top. Sotto i collant, che Justine tira maliziosamente giù da un lato, il segno bianco di una passata abbronzatura e la prova inequivocabile che dell'intimo non c'è traccia. Poi rieccola in uno scatto ironico in collant viola questa volta e mini dress. E se nei selfie precedenti degli slip non c'era che il segno bianco, questa volta la bella attrice e showgirl ne sfoggia un paio, ma non al loro posto, bensì in mano. L'istantanea è stata postata da Dj Ringo in occasione dell’ospitata di Justine a “Revolver”, su “Virgin Radio Italia”. Justine, che a teatro ha appena recitato nel ruolo di Marilyn Monroe in "A qualcuno piace caldo", sa sempre come rendersi intrigante, affila le sue armi seduttive e sfrutta tutto il suo sex appeal e il fascino da femme fatale. Sedurre sembra proprio il mestiere perfetto per lei.

    GUARDA LA FOTOGALLERY


    C_4_foto_1040004_image

651 replies since 30/4/2012
.