Lottovolante pl@net

Posts written by SHIBATA

  1. .


    Claudia Romani:
    sotto il micro abito lato B al vento ad effetto nude look.


    Incidente sexy, il tanga c'è ma non si vede.

    Il vento sbarazzino le solleva l'abito leggero e il lato B di Claudia Romani delizia, con le sue forme sexy, i flash dei paparazzi.

    La sexy modella abruzzese, ormai di casa a Miami, non è nuova a questi siparietti bollenti, ma soprattutto ama un intimo stringatissimo e pressoché invisibile. L'effetto è nude-look. Lo slip c'è, anzi un micro tanga, con tanto di "filo interdentale", ma non si vede per nulla. E quando l'abitino si solleva proprio sul fondoschiena il lato B della sexy e procace modella è scoperto per la gioia di chi osserva. Non c'è dubbio quello è il suo lato migliore. Claudia Romani non perde un'occasione per metterlo in mostra, "provocando" anche qualche casuale incidentino di percorso. Il vestito del resto è così micro da non contenere nemmeno il prosperoso décolleté. Figuriamoci quel sedere così tonico, scultoreo e incredibilmente irresistibile.


  2. .


    Mariana Rodriguez:
    capezzoli in vista


    Shopping bollente a Milano per la modella venezuelana

    Il suo nome può non dire molto, ma il suo cognome sembra essere una garanzia. Mariana Rodriguez, 24 anni, origini venezuelane e un corpo tutto da guardare non ha nessuna parentela con Belen ma di sicuro ha lo stesso sangue latino che fa impazzire gli italiani. Futura concorrente di Pechino Express, ha gia attirato i paparazzi complice una mise hot sfoggiata a Milano: canotta bianca senza reggiseno e capezzoli ben puntati verso... l'obiettivo. Nata a Caracas, è la più piccola di quattro sorelle e nelle sue vene scorre sangue americano, cubano e portoricano. Di lei non si sa molto se non che fa la modella e che è davvero bellissima. In televisione si è vista durante il programma "Veline" ma c'è da scommettere che con la sua partecipazione a Pechino Express nella coppia de "Le immigrate" saprà farsi notare...Per ora ha puntato tutto sul suo look vedo non vedo, per stuzzicare i fotografi e rendere l'atmosfera milanese piccante. Se questa è la mise dello shopping, chissà come sarà quella per la Malesia...


  3. .


    Nina Moric:
    nuda come mamma l'ha fatta.


    Scatti mozzafiato su Instagram, lato B e topless da levare il fiato.

    C'è chi chiama in causa Michelangelo, chi madre natura in persona, chi persino gli dei...

    ...e all'unanimità i suoi follower la definiscono semplicemente perfetta. Nina Moric nuda sul letto con un tanga interdentale che le copre appena la linea tra le natiche scolpite, sfoggia curve scultoree e surriscalda il social suscitando commenti di ammirazione. "Madre natura in persona, da lavarsi gli occhi, sei bellissima", scrive qualcuno e poi "Michelangelo nn c'è più se no ti scolpiva in marmo bellezza unica" e ancora "sei stupenda! la tua sensualità è paragonabile a quella di una dea!! meravigliosa!!". Da tempo la showgirl croata non "osava" così su Instagram, ma adesso rieccola in tutta la sua provocante bellezza senza veli e senza pudore. "Questa si chiama pura vergogna" cinguetta postando lo scatto del suo lato B marmoreo e poi: "I put some pepper on a top!!" mentre si mostra in topless, con i soli slip del bikini addosso e il seno coperto dalle mani e dai lunghi capelli. A fare da intercalare frasi e citazioni che definiscono il suo stato d'animo attuale, qualche scatto di Carlos, qualche primo piano sognante. Nina sembra serena, più serena che mai. Sarà l'amore per il suo nuovo fidanzato, il giovane Marco Sireci, 25 anni, con il quale la showgirl vive da un mese circa una bellissima love story, sarà l'estate... Lui sul suo profilo Instagram pubblica una foto insieme a lei e commenta: "My life". L'amore rende felici. Quando dura poi... è quasi un miracolo.


  4. .


    Mara Adriani:
    lettino bollente.


    L'ex gieffina prima mostra il lato B e poi regala un topless... esplosivo!

    Basta un po' di sole e Mara Adriani... si spoglia.

    L'ex gieffina dalla carnagione mulatta regala un siparietto bollente sulla spiaggia di Fregene. Prima si toglie il pezzo sopra del costume mostrando la schiena ai paparazzi poi si gira, regalando un primo piano del suo tonico lato B. Non contenta, una volta a pancia sotto, solleva quel tanto che basta il busto regalando il suo primo topless della stagione...Stessa spiaggia, stesso mare. Sì perché non è certo la prima volta che Mara regala ai fotografi un panorama da urlo. Sempre a Fregene, la scorsa estate, era stata pizzicata insieme ad un uomo misterioso e con il décolleté in bella vista. Quest'anno, però, a farle compagnia, c'è solo un libro e i flash insidiosi dei fotografi. Dopo la fine della storia d'amore con Ferdinando Giordano - anche lui ex concorrente del reality ma di una diversa edizione - nel cuore della sexy Mara non è "approdato" nessuno. Lei, nel dubbio, mostra le sue doti... Chissà che il principe azzurro non si nasconda nel lettino vicino.


  5. .


    Francesca Cipriani:
    bad girl sexy a Ibiza.


    Lato B e décolleté incontenibili.

    Un mezzo strip, il lato B in ammollo in una piscina idromassaggio, il décolleté esplosivo in primo piano. Tempo di vacanze per Francesca Cipriani, che da Ibiza posta scatti delle sue bombastiche curve in bikini, con slip alla brasiliana, canotta attillata o reggiseno taglia extra large, facendo la gioia di tutti i suoi follower. Una sex bomb dalle forme incontenibili. L'ex gieffina ha da poco compiuto 30 anni e non ha nessuna intenzione di fare la "brava ragazza" perché come è scritto sulla sua t-shirt: ""Le brave ragazza vanno in Paradiso, le cattive ragazza vanno a Ibiza". E lei sull'isola delle Baleari il paradiso l'ha trovato senza dover fare troppe buone azioni. L'estate con lei diventa bollente, anzi infuocata. Eccola in posa a sfoggiare i suoi lati "forti", un lato B da far perdere la testa e un seno che è inno alla prosperosità.


  6. .


    Marica Pellegrinelli
    resta chiappe al vento.


    Una folata di vento birichino le solleva il vestito a Parigi.

    Il vento sbarazzino le solleva l'abito leggero e il lato B di Marica Pellegrinelli delizia, con le sue forme sexy, i flash dei paparazzi di Chi. La neo-moglie di Eros Ramazzotti "emula" il siparietto hot di Kate Middleton di qualche mese fa. Ma ad aiutare la folata a scoprire quelle curve perfette ci si mette anche lo zampino del cantante...Eros infatti cinge la vita di Marica aiutando involontariamente il vento malandrino a tenere sollevato il vestito svolazzante di Marica. Proprio come era accaduto alla duchessa di Cambridge in Nuova Zelanda qualche mese fa. La modella non si scompone affatto, forse nemmeno si accorge dell'incidente sexy di cui è protagonista. Troppo impegnata a flirtare con Ramazzotti. A Parigi per le sfilate di moda, la coppia si è concessa una sorta di luna di miele e dopo il "doppio" matrimonio, sembra persino più in love di prima. I baci in pubblico si sprecano, i sorrisi anche. Super innamorati i due proseguono a gonfie vele... anzi a favore di vento. .


  7. .


    Emma Marrone:
    irresistibile in bikini sulla spiaggia.


    La cantante in Brasile sfoga tutta la sua carica sexy

    Selvaggia e abbondante come non mai, Emma Marrone dà sfogo della sua irresistibile bellezza sulla spiaggia del Brasile. Dopo il concerto a Casa Azzurri, la cantante si è regalata qualche siparietto bollente sul bagnasciuga in una tenuta supersexy: shorts in jeans per risaltare le gambe toniche, pancia nuda e balconcino esplosivo e bombastico. Come mostrano le foto del settimanale Gente. Alla vigilia delle nozze tra il suo ex Marco Bocci e Laura Chiatti, Emma sembra aver dato un calcio al passato e aver ricominciato dalla sua energia e dal suo sex appeal. Un ramo di pesco tatuato sul fianco si arrampica sul seno esplosivo della cantante, che con il reggiseno rosso-fucsia è veramente irresistibile. Sulla spiaggia di Recife, Emma si diverte a tirare i calci al pallone e mostra un fisico da urlo. Lei insiste nel dire che di non essere una fanatica del fitness, eppure la sua forma invidiabile sembra davvero frutto di un assiduo programma di sport. Dalla prossima settimana parte il tour italiano e la carica sexy e prorompente di Emma è pronta ad esplodere sul palco, non solo sulla battigia.


  8. .


    Rosy Dilettuso
    in topless...a prova di censura


    Scatti piccanti e marini sui suoi profili social

    "Ok nn posso pretendere di esser perfetta !!! Ma cerco di fare il possibile", cinguetta Rosy Dilettuso postando un topless, a prova di censura social, ovvero coperto dalle braccia, a bordo piscina. E su Instagram replica con un "I like summer". Non sarà perfetta, ma le sue curve sono mozzafiato. La bruna e sexy ex Pupa di "La Pupa e il Secchione" ammicca sorridendo in micro slip giallo e nulla più. Il seno coperto dalle braccia per evitare polemiche e censure social e un topless, che si intuisce, ma che merita ungualmente un dieci e lode. Il lato B non è da meno, curve da capogiro da capo a piedi insomma. Sparita da un po' dallo showbiz la bella Rosy si dà, come tante sue colleghe, alla ribalta social. Uno scatto senza reggiseno postato sul proprio profilo spesso fa più successo di un'apparizione in televisione. E allora l'ex Pupa ci prova, le carte sono tutte in regola, anzi le curve... e i follower ringraziano.

  9. .


    Veronica Ciardi e Sarah Nile:
    scatto piccante.


    Le ex gieffine posano insieme, di nuovo. Questa volta, però, la location è esotica...

    Ai tempi del Grande Fratello avevano fatto impazzire tutti con le loro provocazioni lesbo e la loro amicizia "speciale". Dopo un periodo di separazione eccole di nuovo insieme, pronte a provocare e stuzzicare, proprio come piace a loro. Sarah Nile e Veronica Ciardi ci riprovano e posano, ancora una volta, insieme. Seminude, ovviamente...A coprire i loro corpi perfetti solo un perizoma. La mano della Ciardi tocca la testa della Nile, in un gioco di sguardi volutamente ambiguo. Il corpo più tatuato è quello della mora ma non passa certo inosservato il disegno di Sarah, che sbuca malizioso dagli slip. I seni si intravedono appena, quel tanto che basta per stuzzicare e provocare chi le guarda. In diretta da Cancun, le due ex gieffine, ex amanti ma ancora amiche, continuano a stuzzicare le fantasie dei loro fan. Anche se ormai negano una qualsiasi implicazione amorosa tra di loro sanno che il loro rapporto "speciale" è ancora in grado di stupire. Squadra che vince non si cambia e così... Basta uno scatto a rendere l'atmosfera decisamente bollente.

  10. .


    Mondiali, Marika Fruscio tifa Italia!
    Servizio fotografico in lingerie per gli azzurri in vista di Brasile 2014.


    Marika Fruscio è già pronta per i Mondiali. La showgirl ha posato in lingerie tricolore per fare il suo personale in bocca al lupo agli azzurri in vista della Coppa del Mondo. Ecco le immagini del servizio dedicato alla Nazionale di Cesare Prandelli...



  11. .


    Natalia Bush:
    che bikini burroso...ma da single.


    Da qualche settimana nessuna traccia social di Gué Pequeno.

    Due pezzi da novanta. O forse più. Ecco il selfie di Natalia Mesa Bush davanti allo specchio in bikini: un modello a triangolo con laccetti che fatica a contenere il suo generoso décolleté. La fidanzata di Guè Pequeno si fotografa in bagno prima di dedicarsi alla tintarella e il risultato è ottimo. Fisico burroso, curve perfette e un piercing all'ombelico accattivante e intrigante per i follower. Sguardo ammaliante e curve che parlano per la bella modella 29enne originaria di Tenerife. Le foto social di Natalia, sex bomb sia vestita che non, sono un'iniezione di erotismo, sensualità, sex appeal. Qualcosa però non torna. Nelle ultime settimane non posta più immagini con Pequeno e i fan se ne sono accorti. Qualcuno le chiede: “Foto romantiche?” e qualche altro più esplicito scrive: “E Cosimo (nome d'arte Gué Pequeno)?”. In attesa di capire se tra i due fili tutto liscio o se c'è stata una “silenziosa” rottura non resta che ammirare lo splendido panorama.

    CLICCA E GUARDA LA FOTOGALLERY


  12. .


    Belen Rodriguez:
    un lato B che è un capolavoro.


    Retro-spettiva del sedere della showgirl argentina.

    L'estate non è ancora cominciata, ma il lato B di Belen in bikini si aggiudica già la pole position fra i sederi delle star paparazzate al mare. Sdraiata in piscina ad Ibiza la showgirl argentina mostra le sue curve mozzafiato, che negli anni sono rimaste immutate. Era il 2004 quando la bella argentina cominciava la sua avventura italiana. Da allora, a suon di fidanzati celebri, da Borriello a Corona, piccole trasgressioni, tanta grinta e determinazione, la showgirl ha fatto molta strada. Il leit motiv della sua carriera? Le sue forme da capogiro. Lato B su tutto. Tonico, scultoreo e scolpito il fondoschiena di Belen tiene banco da quasi dieci anni. Inguainato in jeans stretti, minigonne o shorts, che ne sottolineano le curve sinuose o esibito in lingerie e bikini, tanga e perizoma, che ne accentuano la provocante sensualità. I paparazzi l'hanno fotografato in tutte le posizioni e da tutte le angolature. Ecco una vera e propria "retro-spettiva" del sedere più bello dello showbiz.


  13. .



    Sarah Altobello
    come Moana Pozzi tra le statue romane degli atleti sportivi.


    La modella pugliese seminuda per Bruno Oliviero allo Stadio dei Marmi.

    Sette del mattino, Stadio dei Marmi, Roma, tra le statue degli atleti Sarah Altobello posa seminuda per Bruno Oliviero, come fece Moana Pozzi, più di 20 anni fa. La modella di Modugno da molti definita la Belen di Puglia sfida la pornodiva a colpi di curve bollenti. Il fotografo delle dive immortala Sarah in tanga e reggiseno, sulle stesse scalinate e tra le stesse statue dei rappresentanti delle varie discipline sportive, che più di un ventennio fa furono testimoni della conturbante nudità di Moana. Per Oliviero la Altobello ha già posato per un calendario 2014 ad altissimo tasso erotico. Adesso questo servizio bollente, che esalta la bellezza mediterranea della sexy modella, che il giornalista Aldo De Luca aveva definito "la risposta italiana a Belen". Con il suo metro e 75, occhi e capelli scuri e misure doc: 90-60-90, Sarah non bada alle somiglianze, le bastano le sue curve e le sue forme per far girare la testa e posare, onorando il provocante ricordo di Moana Pozzi.

    C_4_foto_1116333_image


  14. .


    Claudia Romani
    festeggia il compleanno sedere all'aria a Miami


    Anche il palloncino smile ha occhi solo per il suo lato B

    "I started to celebrate at 6pm, which is midnight Italian time! #birthdaygirl#birthdaywishes #birthdayballoon", cinguetta Claudia Romani, che compie 32 anni e comincia a festeggiare il suo compleanno alle 6 del pomeriggio, ora della Florida, ovvero mezzanotte in Italia, il suo Paese d'origine. Sulla spiaggia di Miami anche il palloncino smile non resiste al suo lato B. Il fondoschiena della sexy modella abruzzese è un capolavoro e Claudia Romani non fa nulla per nasconderlo. Come si fa con le opere d'arte la Romani lo mette in mostra, sfoggiandone tutte le angolazioni più intriganti. Pubblicamente esposto in tanga o perizoma sulla sua passerella preferita, la spiaggia di Miami, oppure velato da trasparenze maliziose e da mini gonne inguinali in strada o in casa. Claudia ha sicuramente una marcia in più e con quel pazzesco lato B scultoreo i paparazzi vanno in visibilio.



  15. .



    Veronica Graf:
    minigonna e niente slip?


    L'ex gieffina con un look... molto provocante.

    Veronica Graf, ex gieffina procace e provocante, non ama passare inosservata. Il breve soggiorno con siparietto hot sotto la doccia nella Casa del Grande Fratello non le è bastato e la così la bionda modella, metà tedesca e metà venezuelana, una volta fuori è passata ai siparietti bollenti da strada. Eccola in minigonna e natiche al vento a Milano. Veronica indossa un minigonna bianca, che a dire il vero è poco più che un pezzo di stoffa svolazzante che le copre a malapena le intime grazie e ad ogni falcata, su trampoli, che pare impossibile portare, il lato B esce allo scoperto lasciando nel dubbio anche i più attenti osservatori sulla presenza o meno degli slip. Una camicia nera tutta volant e scollatura vertiginosa completa il look ad altissimo tasso erotico dell'ex gieffina, che sfoggia il suo prosperoso décolleté. I riflettori su di lei si sono spenti un po' troppo in fretta si potrebbe pensare e così Veronica si dà da fare per catalizzare i flash come può e godersi ancora qualche momento di gloria. I mezzi li possiede tutti, curve procaci e forme provocanti. Dalla Casa... alle strade di Milano, l'importante è farsi notare...


    C_4_foto_1094317_image



    C_4_foto_1094315_image

    C_4_foto_1094314_image

651 replies since 30/4/2012
.